Site icon InDirettaTV

Estate in diretta: il rapporto tra William ed Harry

Estate in diretta

Screen

Oggi, 7 Luglio 2023, va in onda una nuova puntata di Estate in diretta con la conduzione di Nunzia De Girolamo e Semprini. I due sono molto affiatati nel portare avanti il programma e dedicano spazio sia a fatti di cronaca che di gossip. Uno degli argomenti trattati riguarda il rapporto tra William ed Harry. 

William e Harry: due fratelli

Due fratelli, prima uniti e poi divisi. Si incontrano solo grazie a mamma Diana e al ricordo della stessa. Ci potrebbe essere un riavvicinamento? La domanda è lecita visto che non è chiaro in che rapporti siano.

Si ritiene possibile che Harry possa essersi riavvicinato a William per una ricorrenza importante, il compleanno del fratello. Il principe secondo alcune indiscrezioni avrebbe mandato un messaggio un privato di auguri, come usanza vuole nella famiglia reale.

Ti potrebbe interessareEstate in diretta, continua la saga sul divorzio tra Totti e Blasi: il commento di Gene Gnocchi

Le cerimonie pubbliche hanno visto Harry sempre defilato. Tuttavia, la situazione non è semplice da definire, soprattutto dopo che Harry e Meghan hanno preso le distanze in modo pubblico dalla famiglia reale.

Ma la dimensione familiare potrebbe rimanere sempre così oppure potrebbero esserci dei riavvicinamenti. Non si sa ancora con certezza. Ovvio che le regole di corte, i cerimoniali e altro ancora non possono mettere in discussione il legame fraterno che da sempre li lega.

Da che parte sono gli ospiti in studio?

Jonathan Kashanian in studio dà una lettura davvero molto precisa. Diana potrebbe essere davvero contenta di Harry che ha ereditato tutto quello che era il suo scopo di principessa: le opere benefiche.

In più arriva un’altra considerazione: la separazione tra i due fratelli è stata causata dall’arrivo delle due donne: Kate & Meghan? Potrebbe anche essere questa la lettura ma non è poi così chiaro.

William ed Harry, per il futuro, rappresentano la monarchia britannica e la loro forza è anche rappresentata dalla grandezza familiare. Essere uniti, anche con la stampa, ed evitare di mettere in piazza le questioni familiari potrebbe essere anche un importante posizione politica.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version