I Reali sono sempre più Pop con Kate Middleton che ha aperto la finale dell’Eurovision 2023 seduta al pianoforte. La Principessa del Galles con un meraviglioso abito da sera blu ha stupito tutto il mondo collegato con Liverpool Arena, dopo che, per pochi secondi, è apparsa nel video di apertura dell’Eurovision Song Contest. Chi vincerà stasera? L’Inghilterra ha già la sua vincitrice ed è una reale versione moderna, ossia Kate Middleton. Intanto, in Italia tutti sono in attesa di sapere se Marco Mengoni con Due vite riuscirà a salire sul podio del vincitore.

Eurovision 2023, Reali Pop, Kate Middleton al piano apre la finale

La Principessa al pianoforte in apertura del contest musicale più importante del mondo ha stupito davvero tutti. Kate Middleton, all’Eurovision Song Contest 2023, ha fatto una brevissima apparizione di pochi secondi nel video di presentazione della kermesse, proprio come fosse una favola. La Principessa del Galles al piano è arrivata all’improvviso, sorridente e reale più che mai.

In uno splendido abito lungo monospalla blu Kate ha suonate alcune note durante l’esibizione della Kalush Orchestra, i vincitori della scorsa edizione di Eurovision. Infatti, il brano Stefania li ha portati alla vittoria nel 2022. Questa sera è stata presentata in un mix col nuovo singolo Changes, per aprire la serata finale del festival canoro. La moglie del Principe William ha conquistato il web, Liverpool e il resto del pianeta!

Reali sempre più Pop e moderni

Ti potrebbe interessareEurovision 2023, ingresso Pride per Mengoni che vince il premio miglior composizioneEurovision 2023

Kate al piano indossava anche un paio di orecchini gioiello appartenuti alla Regina Elisabetta II. La Famiglia Reale dopo l’incoronazione di Re Carlo III, si mostra molto spesso in pubblico. A Liverpool Arena, poi, è previsto anche un medley di hit inglesi, eseguite da molti artisti, tra cui Mahmood, che canterà Imagine di John Lennon.

Proprio una settimana fa, anche il marito di Kate Middleton, il Principe William, è salito sul palco del Coronation Concert come conduttore. I Windsor sono sempre più attivi, pubblici, moderni e pop più che mai, voce di una Monarchia che sta al passo con i tempi, moderna e attuale, anche per conquistare il popolo dei giovani inglesi.

L’Eurovision 2023 all’Arena di Liverpool è una prova ulteriore della risalita che la Monarchia intende fare per ristabilire anche ruoli di prestigio che col tempo si sono forse arrugginiti. Servirà questo cambiamento a sopire critiche e disinteresse verso la Royal Family inglese? Le critiche alla corona avvenute anche nella scorsa settimana riusciranno ad essere sopite? Lo sapremo molto presto!

 

Leggi tutte le notizie su Varietà