Site icon InDirettaTV

Federica Pellegrini, la libertà è consapevolezza: “Libera di farlo con chi voglio”

la Divina

Federica Pellegrini(Instagram-indirettatv.it)

A inaugurare la puntata di Verissimo sarà Federica Pellegrini, una delle figure più amate nel mondo dello sport italiano e la “divina” del nuoto. Iconica atleta è al settimo cielo per la piega che sta prendendo la sua vita.

La vita è una sfida

La bravissima ex nuotatrice, sta attualmente partecipando all’avventura televisiva di “Pechino Express” insieme a suo marito. Il programma è datato qualche tempo fa, l’esperienza ha messo alla prova la sua determinazione. Ha affrontato sfide stressanti e situazioni complesse durante la competizione. La sua partecipazione dimostra, ancora una volta, il suo spirito avventuroso e la volontà di mettersi alla prova al di fuori del mondo dello sport.

Un passato di rigore nello sport

La vita di Federica Pellegrini, sia sul piano professionale che sentimentale, non è stata priva di stress, problemi e alti e bassi. La sua dedizione e il suo impegno è stato largamente premiato con medaglie e trofei, che ora custodisce con orgoglio e passione nella sua casa.  I vari successi testimoniano il duro lavoro e il talento straordinario e il rigore assoluto nell’ambito sportivo. Non sono mancate tante delusioni come anche critiche pesanti dal lato sentimentale.

Il futuro da moglie e mamma

Ti potrebbe interessareDomenica In, Fabrizio Corona: “In carcere non c’è umanità”

La campionessa, che ha celebrato il suo matrimonio con Matteo Giunta lo scorso anno è attualmente in attesa del suo primo figlio. Durante la puntata, l’ex nuotatrice olimpionica avrà l’opportunità di raccontare come sta affrontando la gravidanza, le intense emozioni che sta sperimentando in questo momento speciale della sua vita e condividerà dettagli sulla sua nuova quotidianità. Sarà un’occasione per il pubblico di scoprire ulteriori dettagli sulla vita e le esperienze di questa celebre atleta e futura mamma

Il libro autobiografico

“Oro” è un’autobiografia sincera e aperta scritta da Federica Pellegrini. Nel libro, condivide con franchezza la sua incredibile storia di successo nel mondo del nuoto, rivelandone gli alti e bassi. Nel corso degli anni, la Divina è stata legata sentimentalmente a due illustri colleghi nuotatori, Luca Marin e Filippo Magnini. Le due relazioni hanno suscitato notevole interesse e curiosità da parte del pubblico e dei media. La Pellegrini non si limita a narrare gli aspetti romantici delle sue relazioni, ma condivide anche momenti più difficili, come il periodo in cui ha ammesso di aver tradito il suo partner: “Sc**o con chi voglio” scrive senza mezzi termini. La kibertà è un grande valore e va assecondato. Ammette di aver lottato contro la bulimia. Momenti turbolenti della sua vita che hanno contribuito alla sua crescita personale.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version