Site icon InDirettaTV

Felicissima sera – All Inclusive: Annalisa diventa la Madrina della Sagra

Felicissima Sera

Screen

“Felicissima Sera – All Inclusive” va in onda, stasera, venerdì 31 marzo su Canale 5 con il secondo appuntamento della nuova stagione. Pio e Amedeo tornano con il loro irriverente show di prima serata. Tra gli artisti di stasera: Annalisa, che questa sera è parte di uno show incredibile.

Annalisa: una cantante straordinaria

Annalisa Scarrone, conosciuta semplicemente come Annalisa, inizia con la musica sin da giovanissima. Infatti, inizia a studiare chitarra classica, per poi dedicarsi allo studio del pianoforte e del flauto traverso. Continua lavorando sia in ambito musicale che come cameriera.

Fin da subito si iscrive alla SIAE, registra numerosi brani e collabora con due band. Nel 2009 si laurea con 96/110 in fisica all’Università degli Studi di Torino. Partecipa a diversi spettacoli teatrali, concorsi letterali e lavora come corista a Cuneo. Poi continua l’incisione di brani.

Ti potrebbe interessareFelicissima Sera, Fabio Cannavaro fa una rivelazione sui Mondiali del 2006

Nel 2006 diventa autrice, compositrice e frontwoman del gruppo rock alternativo Malvasia che, in seguito al suo ingresso e al suo desiderio, cambia nome in leNoire. Più tardi raggiunge la notorietà sul piccolo schermo quando partecipa al programma Amici di Maria De Filippi nel 2010.

Dopo la partecipazione al programma Mediaset (nel 2011) incide il suo primo album Nali, prodotto da Warner Music Italy, che contiene il suo singolo di successo: Diamante lei e luce lui. Da lì in poi la carriera di Annalisa decolla.

Incide altri sei album, partecipa al Festival di Sanremo sia come partecipante che accompagnando, durante la serata dei duetti, Achille Lauro nel 2020. Non solo, sempre nel 2020 realizza un featuring con Rkomi dal titolo Vento sulla Luna.

La cantante poi non si ferma. durante la sua carriera, Annalisa, recita al cinema in Babbo Natale non viene da Nord, e conduce dal 2015 al 2019 il programma di divulgazione scientifica Tutta colpa di…, in onda su Italia 1. Ad oggi Annalisa è una delle cantanti italiane più apprezzate e amate dal pubblico giovane.

L’abbiamo vista sul palco dell’Ariston nel 2021 con il brano Dieci. Questa sera vorrebbe cantare Belissima a Felicissima sera ma viene interrotta da Pio e Amedeo.

Annalisa diventa la Madrina della Sagra

I due hanno deciso che lei non farà una classica performance. La vogliono ingaggiare, in qualità di madrina, per la cinquantaduesima sagra del torcinello. Tra i momenti esilaranti c’è anche il discorso del sindaco.

Durante la sagra, si scopre che la cantante non mangia carne animale ma si ciba di pesce. Mal canta Furia cavallo del west. Tuttavia, rivela che ama molto frequentare le sagre e ama mangiare gli gnocchi con il pesto. Il momento è davvero esilarante.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version