Felicissima Sera – All Inclusive va in onda questa sera venerdì 31 marzo su Canale 5 con il secondo appuntamento della nuova stagione. Alla conduzione ci sono Pio e Amedeo che tornano con il loro irriverente show di prima serata.

Il format del programma prevede la partecipazione di artisti di primo piano, musica live, momenti di irriverente comicità, grandi coreografie e performance e lo sguardo disincantato di Pio e Amedeo. Tra i tanti che sano presenti questa sera c’è Fabio Cannavaro, grande campione di Calcio.

Fabio Cannavaro e il Mondiale del 2006

Fa il suo ingresso Fabio Cannavaro, protagonista di ‘Che intervista che fa’. Con il calciatore, i due conduttori in erba ripercorrono i momenti salienti della vittoria della nazionale italiana dei Mondiali del 2006. Mangia anche la mozzarella e degusta (da astemio) diversi bicchierini di limoncello.

Pio e Amedeo “includono” Fabio Cannavaro

Ti potrebbe interessareFelicissima sera: Amedeo si aggiudica un nuovo titolo del Guinness World RecordAmedeo a Felicissima Sera

Fabio Cannavaro viene coinvolto in un siparietto divertente. Per il concetto dell’inclusione (All Inclusive) vogliono scardinare il maschilismo. Quindi chi meglio di un calciatore che ha vissuto a pieno il mondo del calcio, ambiente maschilista per eccellenza, può aiutarli?

I due comici spiegano: “ci hanno servito sul piatto questo concetto di inclusività, quindi la chiave del nostro show sarà la ricerca dell’inclusività a tutti i costi. La cercheremo in ogni cosa”

Poi prima che ogni cosa possa degenerare dicono: “Si arrabbierà chi non ci capisce o chi pensa che siamo stati troppo credibili. Dovessimo soppesare tutti i termini e le parole non si potrebbe più fare un discorso, ogni cosa è additabile di non essere inclusiva”

Il banchetto da donna per Fabio Cannavaro

Pio e Amedeo preparano un bacchetto da cucina e fanno indossare al calciatore un grembiulino da cucina. A questo punto gli chiedono di piangere e di leggere una frase. Il calciatore, pur in difficoltà per la situazione davvero esilarante, sta al gioco ed esclama: “anche gli altri piangono”

Ma non si fermano: Pio e Amedeo vogliono anche far indossare un paio di guanti al calciatore per fargli lavare i piatti. Anche gli uomini si devono prendere cura della casa. Di fronte a questa situazione Cannavaro esclama: “ma che figura di merda” e Amedeo: “immagini che cosa direbbe Gattuso”

Poi Fabio Cannavaro stando al gioco esclama: “In campo colpivo sempre la palla di piatto, in caso faccio la lavata di piatti”. E Pio e Amedeo non si fermano. Passano ad un’altra cosa davvero inconcepibile per Cannavaro: lo smalto. Amedeo lo invoglia dicendo che pitturarsi le unghie è una cosa che Fedez fa da anni. E il calciatore: “ma che schifo”

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: