Questa sera 13 Luglio 2023 va in onda una replica, quella dello scorso 24 marzo, dello show Felicissima Sera – All Inclusive, con la conduzione irriverente e mai banale di Pio e Amedeo. 

La scelta della replica?

La replica dello show è una scelta editoriale precisa: dare al pubblico e far rivedere quello che durante l’anno è stato apprezzato maggiormente. Le puntate di Felicissima Sera sono state un vero successo, raggiungendo share altissimi e milioni di telespettatori (dai 4 ai 5 milioni per ogni puntata).

Il duo comico funziona per la comicità semplice, che per l’edizione del 2023, ha voluto prepararsi ed evitare che ci possano essere polemiche. All’inizio della prima puntata hanno esordito spiegando che si sono assicurati che che tutte le minoranze fossero rappresentate, nella diversità che le contraddistingue.

Silvia Toffanin a Felicissima Sera

Ti potrebbe interessareFelicissima Sera – All Inclusive: replica o nuova puntata?Pio e Amedeo a Felicissima Sera

Tra gli ospiti della prima puntata di “Felicissima Sera 2” c’è Silvia Toffanin, la conduttrice di Verissimo e compagna di Piersilvio Berlusconi. L’obiettivo del duo pugliese è scavare e cercare di capire quale siano le cose che nasconde la meravigliosa Silvia.

Per l’occasione i simpatici Pio e Amedeo hanno preparato lo studio di Verissimo, chiamandolo pero “Verissimissimo” perché vogliono tutta la verità sulla conduttrice. Vita privata, dettagli sulla vita di coppia con Pier silvio Berlusconi e tutto quello che c’è da sapere.

E nonostante Silvia sia davvero molto riservata, i padroni di casa riescono a strapparle una verità: “Piersilvio va a dormire in intimo blu”. La cosa lascia davvero senza fiato, visto che si tratta di una rivelazione davvero molto intima.

E, rendendosi conto di quanto i due le facciano dire senza volerlo, la Toffanin commenta: “ma chi me l’ha fatto fare di venire qui da voi!” Ovviamente, il tutto in chiave comica, rendendo lo show davvero esilarante.

Pio e Amedeo, anche con la conduttrice di Verissimo, sempre precisa e puntuale e mai fuori posto, riescono a creare un siparietto divertente che mette in evidenza, ancora di più, la grande capacità artistica della loro ospite.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: