Arriva, in replica, questa sera 20 Luglio 2023, Felicissima Sera – All Inclusive, lo show televisivo che ha conquistato il pubblico italiano, trasmettendo la puntata del 31 marzo 2023. Nella puntata Pio e Amedeo hanno portato sul palco di Canale 5 la loro comicità, tenendo sempre al centro dell’attenzione l’inclusività.

Sono tantissimi gli ospiti della puntata, da Gerry Scotti ad Annalisa. Da Fabio Cannavaro a Irama. Poi ci sono anche Nilla Zilli, Giovanna Civitillo e Antonello Venditti.

Gerry Scotti: un ospite d’eccezione

Un ospite particolare è Gerry Scotti, che Pio e Amedeo considerano “Presidente della Repubblica di Mediaset”. Gerry ha un legame particolare con il duo pugliese perché ha ammesso che ha creduto in loro quando nessuno ci credeva. Lo show diventa davvero esilarante con il funerale del conduttore: un momento sui generis.

Fabio Cannavaro: Che intervista che fa

Ti potrebbe interessareFelicissima Sera – All Inclusive: l’incredibile rivelazione della ToffaninFelicissima sera Silvia Toffanin

C’è poi anche l’ospitata di Fabio Cannavaro che partecipa a ‘Che intervista che fa’, un allegoria divertente del programma di Fabio Fazio, Che Tempo che. Il calciatore e i due conduttori ripercorrono i momenti salienti della carriera calcistica del calciatore. Arriva poi il momento di truccarsi e di lavare i piatti.

Annalisa e la Sagra di Paese

Non finisce qui. Arriva anche Annalisa che insieme a Pio e Amedeo organizzano, direttamente su Canale 5, una incredibile Sagra di Paese, la “cinquantaduesima sagra del torcinello”. La cantante sta al gioco e addirittura taglia il nastro alla presenza del Sindaco che fa un vero e proprio discorso di paese. Un momento davvero incredibile.

Lo show non finisce qui, perché poi ci sono i cantanti neomelodici, che danno il quid pluris al programma. Mal canta Furia cavallo del west. A seguire Jo Donatello con Mi piace il gelatino e Gigione con A campagnola. Alla fine, arriva il tanto atteso momento di Annalisa con Bellissima.

E arriva poi il grande Venditti

Non finisce il programma senza l’arrivo di Antonello Venditti, che regala tantissime emozioni al pubblico: il suo ingresso appare quasi inaspettato. Una vera e propria irruzione. Anche con lui non vengono meno le battute esilaranti di Pio e Amedeo.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: