Questa sera 13 Luglio 2023, su Canale 5, possiamo rivedere l’incredibile spettacolo di Pio e Amedeo, che tornano al timone di Felicissima Sera – All Inclusive. Si tratta della messa in onda della prima delle tre puntate del grande show targato Mediaset.

Lo show di Pio e Amedeo

Chi non ha visto il programma di Pio e Amedeo può assolutamente recupare con la messa in onda di questa sera e chi ha già seguito le puntate può riguardarle vivendo sempre grandi emozioni e grande divertimento.

Lo show del duo pugliese si basa su un elemento fondamentale:  la comicità scorretta, anti politically correct. Non ce ne sarà per nessuno: nono si salva nemmeno Fabio Fabio di Che Tempo che fa di cui fanno parodia con “Che intervista che fa”.

Chi sono gli ospiti di Felicissima sera

Ti potrebbe interessareFelicissima Sera, diretta 24 marzo: Quanto costa oggi fare figli? Le risposte di Pio e AmedeoVerissimo, Pio e Amedeo: la coppia più cattiva della tv sta per tornare

Sono tantissimi gli ospiti di questa puntata. Ognuno di loro è stato invitato con uno scopo ben preciso. Michelle Hunziker è diventata nonna e già nella puntata dello scorso marzo è diventata la nonna di Italia: la show girl molto lontana dal prototipo di nonna si mette in gioco con scialletto e pantofole.

Poi Silvia Toffanin, compagna dell’AD di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi. Per lei c’è la parodia di Verissimo, c’è Verissimissimo e c’è tutta la verità sulla conduttrice di Canale 5. Non mancano battutine simpatiche sul compagno e sulla famiglia Berlusconi.

Il duo pugliese è davvero molto carico e sostiene che la Toffanin si fa i fatti di tutti ma nessuno si fa i fatti suoi. Insomma, bisogna scavare e capire chi si cela dietro il personaggio. Ovviamente i due non hanno tatto e altro.

Si continua con Gigi D’Alessio, il cantante napoletano, che riesce a stare in gioco e si diverte tantissimo a travestirsi da Radical chic. Lo scopo di Pio e Amedeo è farlo diventare un ospite di Fabio Fazio e delle trasmissioni di Rai 3.

Ovviamente non manca la parodia di Chiara Ferragni e il duo pugliese, sulla falsa riga del famoso “Pensati Libera” sanremese, lanciano un messaggio con dei cartelli che vengono mantenuti da persone tra il pubblico. Pensati libera, pensati leggera, pensa in grande. Penso solo a una cosa.  

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: