Questa sera, 24 marzo, Pio e Amedeo tornano nella prima serata di Canale 5 con la nuova edizione di Felicissima Sera il loro esilarante show nella versione “All Inclusive”.

Dopo il grande successo della prima stagione, Pio e Amedeo tornano con un nuovo appuntamento imperdibile. Gli ingredienti fondamentali sono quelli che rendono lo show politicamente scorretto: divertimento, ironia, battute. Tutto senza limiti.

La satira moderna di Pio e Amedeo

Pio e Amedeo sono una coppia davvero stratosferica. Riescono con poche battute a lasciare di stucco, portando il pubblico a cogliere la comicità piccata che porta tutti a far riflettere.

Michelle, una vita incredibile: dalla carriera alla vita privata

Ti potrebbe interessareFelicissima Sera, Pio e Amedeo: “Abbiamo perso la dignità per i figli”Pio e Amedeo diventano Elsa e Anna

Michelle debutta nella televisione italiana nel programma Buona Domenica come concorrente di Miss Buona Domenica nel 1994. Trova il successo conducendo il programma pomeridiano di Italia 1 Colpo di fulmine.

Negli anni successivi, oltre a condurre trasmissioni per televisioni tedesche come Deutschland sucht den Superstar (format teutonico di Pop Idol), e svizzere (conducendo Cinderella su TV3), in Italia conduce Zelig, Scherzi a parte, Paperissima, Striscia la notizia, oltre al Festivalbar 2002 e Festivalbar 2003 e continua fino ad arrivare a Michelle Impossible.

La Hunziker ha avuto, ad oggi, quattro compagni e tre figlie. Nel 1994, ancora minorenne, ha avuto una relazione con il conduttore televisivo Marco Predolin, di 26 anni più vecchio, cosa che, all’epoca, fece scandalo proprio per la minore età della Hunziker.

Dopo la fine della storia con Predolin, nell’estate del 1995 ha conosciuto, dopo un concerto a Milano, il cantautore Eros Ramazzotti. Dopo essersi separata dal cantante, nel 2011 si è legata sentimentalmente all’imprenditore Tomaso Trussardi.

La storia termine a primavera 2022 e nell’estate 2022 ha avuto una relazione, durata cinque mesi, con l’ortopedico Giovanni Angiolini, già partecipante al Grande Fratello 14.

Michelle Hunziker a Che intervista che fa

Anche Michelle Hunziker, reduce dal successo di Michelle Impossible & Friends, è ospite di Pio e Amedeo a “Felicissima Sera 2”. La conduttrice si metterà alla prova con i due comici pugliesi.

Si deve sottoporre al format Che intervista che fa, ovvero la presa per i fondelli di Fabio Fazio che fa le interviste ma mai con le domande che il pubblico vorrebbe, mai una curiosità ficcante su quello che la gente vuole sapere

Michelle si domanda perché ha accettato. Ma Pio ha già le domande pronte: “sono tanti anni che ci conosciamo”; Michelle: “tanti anni, ma non ci frequentiamo perché non venite alle feste”

Poi Amedeo: “ma perché ridi sempre” e la risposta della Hunziker: “ma perché la vita è bella”; intanto Amedo mangia olive e le offre anche alla show girl che le mangia con gusto. L’intervista è davvero incredibile.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: