Stasera venerdì 7 aprile 2023, in prima serata su Canale 5, è in onda l’ultima puntata di Felicissima Sera-All Inclusive, con Pio e Amedeo che devono chiudere lo show con personaggi della televisione e tanto divertimento.
Felicissima Sera riesce con musica e performance live, grandi coreografie e la comicità senza alcuna timidezza dei due comici ad essere uno show esilarante. I due protagonisti riescono a fare un programma disincantato e irriverente, caratterizzato da un linguaggio televisivo contemporaneo, brillante e leggero.
Chi sono gli ospiti di questa sera?
In studio, una carrellata di personaggi troviamo: Antonella Clerici, Paolo Bonolis, Diletta Leotta, Il Volo, Nek e Renga, Giovanna Civitillo, Biagio Antonacci e molti altri personaggi pronti a prestarsi alle battute e agli sketch dei padroni di casa.
Antonella Clerici: un conduttrice di successo?
Antonella Clerici è una conduttrice televisiva italiana stimata e di grande successo. Dopo aver esordito negli anni ottanta in reti minori, è divenuta nota al pubblico passando in Rai e conducendo negli anni novanta diversi programmi sportivi.
Dopo una breve esperienza in Mediaset, dal 2 ottobre 2000 al 1º giugno 2018 (eccetto il periodo compreso tra dicembre 2008 e maggio 2010) ha condotto La prova del cuoco, trasmissione di Rai 1 che l’ha lanciata come conduttrice di punta dell’emittente.
Il successo dello show della mattina di Rai 1 le ha permesso di farsi strada in televisione, riuscendo a condurre numerose trasmissioni di prima serata come Il ristorante, il Festival di Sanremo 2005, In studio con la Rai 2006.
Non solo, anche Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, Tutti pazzi per la tele, il Festival di Sanremo 2010, Sanremo Young, il remake di Portobello, lo Zecchino d’Oro 2019 e The Voice Senior.
Antonella Cleirici ha sempre un gran sorrisi ma nella sua vita non è mancato il dolore. Infatti, un velo di tristezza compre la sua vita quando muore la mamma.La signora Franca è venuta a mancare all’età di soli 55 anni a causa di un mieloma maligno metastatico. In quegli anni, purtroppo, le cure per questo tipo di malattia erano ancora agli albori della sperimentazione e nonostante la lotta della donna purtroppo non ce l’ha fatta.
Antonella Clerici a Felicissima sera
La Clerici nello show di Pio e Amedeo è ospite di Che interviste che fa (parodia di Che tempo che fa di Fabio Fazio). Arriva la domanda sul perché Antonella vive nel bosco. La Clerici spiega che lo fa per amore e ammette: “vado anche su e giù” cioè tra il bosco e Milano.