Questa sera, venerdì 7 aprile 2023, va in onda il terzo appuntamento che chiude lo show Felicissima sera “All Inclusive” della coppia di comici pugliesi.
Lo show vede un mix di musica e performance live, grandi coreografie e la comicità senza alcuna timidezza dei due comici, protagonisti di uno show disincantato e irriverente.
La loro comicità funziona perché si caratterizza per un linguaggio televisivo contemporaneo, brillante e leggero, da sempre cifra distintiva della coppia comica foggiana.
Chi sono gli ospiti di questa sera?
In studio, una carrellata di super-ospiti per questo terzo appuntamento conclusivo: tra questi, Antonella Clerici, Paolo Bonolis, Diletta Leotta, Il Volo, Nek e Renga, Giovanna Civitillo, Biagio Antonacci e molti altri personaggi pronti a prestarsi alle battute e agli sketch dei padroni di casa.
Pio e Amedeo: il duo che funziona
Pio D’Antini e Amedeo Grieco sono entrambi classe 1983, hanno 40 anni e sono cresciuti insieme nella loro amata Foggia. I due sono legati da un rapporto di amicizia incredibile: grandi amici fin dall’infanzia. Questo è quella cosa in più che li rende davvero unici: hanno sempre affrontato la comicità con una grande intesa e spirito d’amicizia.
Dopo una lunga gavetta sono arrivati sulla televisione nazionale riscontrando grande successo e nel 2021 hanno esordito con un programma tutto loro in prima serata su Canale 5 “Felicissima sera”.
Entrambi hanno una bella famiglia e sono molto innamorati delle loro mogli. Pio D’Antini è felicemente sposato dal 2016 con Cristina Garofalo, matrimonio arrivato dopo 10 anni di vita assieme. Dopo appena cinque mesi dal loro matrimonio, il 27 dicembre 2016, è nata la loro prima figlia: la piccola Chiara.
Anche Amedeo Grieco, come l’amico, è marito e padre. Amedeo si è sposato da diverso tempo con Maria Finizio, dal quale matrimonio sono nati Federico, nel 2015, e Alice, nel 2018.
La comicità del duo comico non ha frontiere e sfocia anche sui social network: su Instagram hanno anche un occount insieme come @pioeamedeo83, con il loro profilo vantano ben 3 milioni di followers.
A Felicissima sera arriva Biagio Antonacci
Biagio Antonacci è un mostro sacro della musica italiana e a Felicissima Sera riesce a far cantare l’intero pubblico presente in sala. La sua presenza scenica è prorompente e, in linea con il programma, davvero dissacrante. (Durante la sua esibizione di presentazione, addirittura, sale sul tavolo).
Biagio, accanto ad un tavolo con salame e una bottiglia di vino rosso, si lascia andare ad una lunga intervista. Anche se all’inizio Biagio, quasi spaventato, propone al pubblico di sedere al suo posto.