Questa sera venerdì 7 aprile, in prima serata su Canale 5, arriva l’ultima puntata di Felicissima Sera-All Inclusive, con Pio e Amedeo, il duo pugliese che ha avuto un grandissimo successo con le prime due puntate.

A Felicissima Sera troviamo musica e performance live, grandi coreografie e la comicità senza alcuna timidezza dei due comici, protagonisti di uno show disincantato e irriverente, caratterizzato da un linguaggio televisivo contemporaneo, brillante e leggero, da sempre cifra distintiva della coppia comica foggiana.

Chi sono gli ospiti?

In studio, una carrellata di super-ospiti per questo terzo appuntamento conclusivo: tra questi, Antonella Clerici, Paolo Bonolis, Diletta Leotta, Il Volo, Nek e Renga, Giovanna Civitillo, Biagio Antonacci e molti altri personaggi pronti a prestarsi alle battute e agli sketch dei padroni di casa.

Il Volo: un gruppo di grande successo

Ti potrebbe interessareFelicissima sera, Paolo Bonolis durissimo: “Fuori”Paolo Bonolis a Felicissima sera

Il Volo è un gruppo musicale italiano composto da due tenori e un baritono: Sono Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. Sono stati i primi artisti italiani ad aver firmato un contratto diretto con una major statunitense, la Geffen.

Interpretano brani che appartengono alla musica classica italiana e internazionale, con stile e arrangiamenti moderni, e brani pop in chiave classica. Hanno inciso anche brani in lingua spagnola, inglese, francese, tedesca e latina.

Il gruppo ha vinto il Festival di Sanremo 2015 con il brano Grande amore; con lo stesso pezzo ha rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest 2015, classificandosi terzo.

Il 2016 vede l’avvio del progetto Notte magica – Tribute ai tre tenori, un tributo a José Carreras, Plácido Domingo e Luciano Pavarotti. La prima data si è tenuta a Firenze e il loro concerto alle Terme di Caracalla, concretizzato in un album e una tournée mondiale ha avuto un grande successo.

Il 4 marzo 2017 debutta al Radio City Music Hall di New York il tour Notte magica – A Tribute to the Three Tenors che toccherà le più importanti città degli Stati Uniti d’America, in Italia, Europa e America Latina.

Nel 2019 il trio ha preso parte al 69º Festival di Sanremo con il brano Musica che resta, classificandosi al terzo posto. Poi, il 5 giugno 2021 hanno tenuto un concerto all’Arena di Verona in onore del compositore italiano Ennio Morricone. E hanno pubblicato l’album Il Volo Sings Morricone in onore di quest’ultimo.

Il Volo: performance da brividi a Felicissima sera

Proprio come ci hanno abituato, anche questa sera la loro esibizione è pazzesca. I tre giovani ragazzi riescono a cantare trasmettendo grandi emoizioni al pubblico sia in studio che a casa. Dopo l’esibizione, non nascondono un certo timore per lo stile dissacrale di Pio e Amedeo. 

Leggi tutte le notizie su Varietà