Site icon InDirettaTV

Felicissima sera: Nina Zilli rivela il sesso del bambin*?

Nina Zilli a Felicissima sera

Screen

Stasera Venerdì 31 marzo Pio e Amedeo ri-tornano in prima serata su Canale 5 con la seconda puntata di “Felicissima sera – All inclusive”. I due comici pugliesi ospiteranno nel loro irriverente show molti ospiti d’eccezione come: Gerry Scotti, Annalisa, Fabio Cannavaro, Irama, Nina Zilli, Giovanna Civitillo e Antonello Venditti.

Felicissima Sera: un programma che funziona

Pio e Amedeo, in ciascuna delle tre puntate di “Felicissima sera” mescolano artisti di primo piano, musica live, momenti di irriverente comicità, grandi coreografie e performance.

E ovviamente c’è il loro sguardo attonito sul mondo. Sono pronti a dissacrare il linguaggio televisivo, senza dimenticare la tradizione del grande varietà rielaborato con la loro brillante leggerezza.

Ti potrebbe interessareFelicissima Sera, diretta 31 marzo: Antonello Venditti irrompe sulla scena

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, ha definito il programma “il grande varietà, rivisto e attualizzato dalla disincantata leggerezza di una delle coppie più irriverenti della TV”.

Al netto delle critiche, il programma rientra nel nuovo corso intrapreso da qualche tempo da Mediaset. La rete vuole ripristinare il varietà. Infatti, il programma condotto da Pio e Amedeo contiene tutti gli elementi del genere, dai momenti live ai monologhi, in chiave sì irriverente, ma con toni più pacati rispetto alla prima edizione. E lo dichiarano apertamente, consapevoli di strizzare l’occhio a detrattori e sostenitori.

Il primo appuntamento

Il successo della prima puntata di “Felicissima sera – All inclusive” è stato davvero incredibile. La prima puntata si è aggiudicata la serata con 2.793.000 spettatori totali e il 19.49% di share individui e (24.51% sul pubblico attivo). Il programma ha segnato picchi di oltre 4.048.000 telespettatori e del 23% di share.

Nina Zilli rivela il sesso del bambin* a Felicissima sera?

Nina Zilli aspetta un figlio dal compagno, il musicista Danti. A svelarlo, però, non è stata la futura mamma ma Fabrizio Biggio, ex comico dei Soliti ignoti, durante la diretta mattutina del 10 gennaio di Viva Rai 2 con Fiorello.

Spoiler che la cantante 42enne non ha preso benissimo. E con un video postato sui social ha mandato Biggio a quel paese per aver rivelato quello che doveva rimanere un segreto ancora per un po’.

Questa sera la bellissima cantante la vediamo insieme al duo comico pugliese. La donna al centro della coppia, prima che la puntata prendesse il via, ha giocato su quello che le è accaduto.

E Pio e Amedeo hanno deciso che forse la puntata di questa sera sarebbe il posto giusto per dire al mondo intero il sesso del bambino. Un maschietto o una femminuccia. Nina Zilli non appare completamente d’accordo ma è pronta ad ironizzare

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version