Stasera, venerdì 24 marzo, su Canale 5, dopo il grande successo della prima edizione, Pio e Amedeo tornano con “Felicissima Sera 2”. Lo show è un programma divertente ed esilarante. Gli ascolti testimoniano che il pubblico li apprezza. La prima edizione di “Felicissima sera” ha ottenuto una share in crescendo dal 20,13% al 22,50%, per una media del 21,24%.

Insomma, la prima edizione ha raggiunto più 4 milioni di spettatori a puntata con picchi di oltre 5 milioni e mezzo. E quello di questa sera sembra avere tutti i presupposti per il successo.

Le battute del duo riescono ad essere davvero ironiche: “Per evitare critiche questa volta ci siamo assicurati che tutte le minoranze fossero rappresentate… Insomma, scherzeremo un po’ su questa mania del “rappresentare tutti”. Che poi, non basterebbe dire che siamo tutti meravigliosamente diversi?”

Silvia Toffanin a Felicissima Sera

Ti potrebbe interessareFelicissima sera, Pio e Amedeo “credono” negli Esseri UmaniPio e Amedeo a Felicissima Sera

Tra gli ospiti della prima puntata di “Felicissima Sera 2” c’è Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo e compagna di Piersilvio Berlusconi, amministratore delegato Mediaset: “Lei si fa i fatti di tutti ma nessuno si fa i fatti suoi”

Pio e Amedeo chiedono di tutto: “la sua intimità, quello che succede a casa, le cene di Natale con il suocero, la tombola. Ad esempio, quanto costa una cartella della tombola a casa loro? Quante azioni bisogna scambiare per acquistarne una?  Silvia ha accettato subito, quando glielo abbiamo proposto ha fatto la faccia di chi si viene a consegnare”

L’intervista a Verissimissimo

Le domande scabrose mettono a dura prova Silvia Toffanin. Le domande sono davvero molto piccate. Pio chiede: “Parliamo di te e del nostro Presidente: andate a fare la spesa? ” Silvia: “Si, con il carrello”. 

Va in onda un video decisamente adulatorio nei confronti dell’ospite. Come quelli che Silvia manda in onda a Verissimo. Amedeo: “Quando tuo suocero viene a pranzo dopo si poggia per fare la mezz’oretta (di pennichella)?”. Poi Amedeo chiede se cucina, un sugo con il maiale e Toffanin risponde ironica: “no, non cucino”

Pio: “Come lo preferisci con il boxer o con lo slip” e Silvia dice che lo preferisce sempre perché è un bellissimo ragazzo. Poi fa delle rivelazioni clamorose: “Piersilvio va a dormire in intimo blu”. Amedeo: “quanti bagni avete?” e Silvia: “io ho il più piccolo e poi vengono tutti nel mio bagno”

Silvia commenta l’intervista: “ma chi me l’ha fatto fare di venire qui da voi”; Pio e Amedeo non si trattengono e con grande satira metteno a dura prova la resistenza della conduttrice di Canale 5.  

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: