Stasera va in onda la seconda puntata del Festiva di Sanremo. Alla conduzione c’è Amadeus che, accompagnato da Gianni Morandi, sta riuscendo nell’impresa titanica di organizzare un Festival ancora più grandioso di quello dello scorso Anno.

Massima catalizzazione dell’attenzione per uno dei momenti più importanti di Sanremo 2023. Il trio delle meraviglie della storia musicale italiana insieme sul palco dell’Ariston. Gianni Morandi Massimo Ranieri e Al Bano Carrisi ci deliziano con i loro più grandi successi.

Esibizione da standing ovation

I tre cantanti che rappresentano la storia della musica italiana cantano i più grandi successi della loro carriera.  “In ginocchio da te”, “Vent’anni” e “Nel sole”. Poi i tre continuano ancora il loro show al Festival di Sanremo 2023 con “Andavo a cento all’ora”, “Se bruciasse la città”, “Mattino”, “Rose rosse”, “Scende la pioggia” e “Felicità”.

Ti potrebbe interessareFestival di Sanremo 2023: Gianni Morandi, Al Bano e Ranieri una sfida da standing ovationMorandi, Al Bano e Ranieri a Sanremo 2023

I tre artisti poi ci deliziano con delle performance da solisti, Massimo Ranieri canta “Perdere l’amore“, Gianni Morandi canta “Uno su mille” e Al Bano Carrisi canta “È la mia vita”. Chiudono questo grandissimo show al Festival di Sanremo 2023 con il brano “Il nostro concerto”

Dopo questo magnifico show dei tre cantanti che hanno rappresentato in giro per il mondo la musica itraliana la gara continua. Sul palco dell’Ariston arrivano altri tre cantanti in gara e rispettivamente gli Articolo 31, Giorgia e Lazza. 

I momenti esilaranti del Trio Canoro

Tra una canzone e l’altra non sono mancati momenti davvero esilaranti. Amadeus ha rimarcato come il trio non si è mai esibito insieme e che questo rappresenta veramente una pietra miliare nella storia di Sanremo. Infatti, ha chiesto ai tre cantanti di mettersi in posa per una foto di rito, che rimarrà negli annali della televisione.

Poi non sono mancati momenti esilaranti. Infatti, il conduttore ha annunciato che Al Bano quest’anno spegne per quattro volte le candeline dei 20 anni. Arriva al magnifico traguardo degli 80 anni. In omaggio della grande occasione ha preparato 4 torte e su ogni torta ha messo una candelina da 20.

Le flessioni sul palco di Sanremo

Al Bano, da sempre simpatico e giovale, ha accolto con grande solarità il momento. Così ha soffiato le candeline sul Teatro dell’Ariston ma non finisce qui.

Il cantante di Felicità non si è smentito e ha chiesto di poter rifare una cosa che aveva già fatto in passato. Si è accovacciato a terra e ha iniziato un ciclo di flessioni come un ragazzone. Amadeus nel vedere la scena era davvero sorpreso e ha esclamato: “è una roccia”

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: