Site icon InDirettaTV

Festival di Sanremo 2023: alcune curiosità sulla finale

Siparietto Pelù Amadeus

Screen

La finale del Festival di Sanremo 2023 incuriosisce tantissime persone, anche perché si tratta di un evento senza dubbio molto atteso. Prima di tutto in molti sono molto curiosi di sapere qualsiasi dettagli, che possa avere a che fare con il look che sceglierà Chiara Ferragni per questa sera, visto che sarà la co-conduttrice anche della finale e affiancherà Amadeus e Morandi, ma anche i guadagni e gli ospiti.

I social impazzano per sapere qualcosa di più ma per ora non si sa nemmeno l’ordine di uscita preciso dei cantanti. Di certo però è possibile indicare qualche dettaglio curioso, come per esempio quelli sugli ospiti che saranno presenti in puntata e, come accennato, anche qualche ipotesi sui guadagni di Ferragni, domanda che si pongono in tanti.

Festival di Sanremo 2023: la finale

È senza dubbio molto attesa la finale del Festival di Sanremo 2023 e per quanto riguarda le curiosità, quelle che sembrano spingere tanti utenti a porsi più domande riguardano gli ospiti che saranno presenti oggi. Prima di tutto ci sarà Gino Paoli, ma anche tanti altri nomi importanti, oltre a questo.

Ti potrebbe interessareFestival di Sanremo 2023: Mara Sattei canta in look paillettes e trasparenze

In effetti sembra che saranno presenti anche Ornella Vanoni, poi molto attesi anche i Depeche Mode, nonché Luisa Ranieri e poi ci sarà in collegamento anche il Presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelens’kyj. Sono tantissimi ad attendere proprio il suo collegamento, anche perché vogliono ascoltare il suo messaggio, che cosa dirà.

Per quanto riguarda poi gli altri ospiti, si sa già che ci saranno delle esibizioni che saranno svolte non proprio sul palco dell’Ariston, ma che saranno viste da quest’ultimo grazie a un collegamento. Salmo infatti si esibirà dalla nave, mentre da Piazza Colombo sarà presente Achille Lauro. Proprio quest’ultimo è molto atteso da numerose persone, che sono rimaste deluse quando hanno saputo che non avrebbe partecipato all’edizione del Festival di quest’anno, gareggiando con altri cantanti.

Altre curiosità

Come accennato, sarà sempre Chiara Ferragni ad affiancare Amadeus e Gianni Morandi sul palco, anche perché infatti le era stata proposto di essere presente sia nella prima puntata del Festival, sia in quella di chiusura. C’è attesa anche per lei, anche perché i suoi vestiti, ma anche il suo monologo, a quanto pare hanno fatto discutere molto il web.

In molti si pongono domande anche sul suo possibile guadagno e sembra che la cifra totale per le due puntate sia di 50mila euro, ma non si sa se sia davvero questa. Si sa comunque che lei avrebbe dichiarato di voler donare la cifra in questione e sembra che abbia scelto di donarla per lottare contro la violenza sulle donne.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version