Site icon InDirettaTV

Festival di Sanremo 2023, Amadeus scende le scale dell’Ariston in live Instagram. Fiorello shock

Amadeus, Festival di Sanremo 2023

Screen

Dopo le emozioni delle prime due serate a Sanremo 2023, è tutto pronto per la terza puntata della 73esima edizione del Festival della canzone italiana.

A fare gli ‘onori di casa’ saranno Amadeus, Gianni Morandi e la co-conduttrice di giornata Paola Egonu, Camionessa del Volley di origine nigeriana.

Nelle prime due puntate è stata la giuria della Sala Stampa, TV, Radio e Web a votare, e la classifica generale vede attualmente in prima posizione Marco Mengoni con la sua “Due vite”.

Ti potrebbe interessareFestival di Sanremo 2023, Gianni Morandi apre la terza serata: “volo più basso per schivare i sassi”

In Classica, immediatamente dopo, troviamo “Splash” di Colapesce Dimartino, “Il bene nel male” di Madame, “Tango” di Tananai e “Due” di Elodie. Nella terza serata, però, il televoto potrebbe cambiare la classifica, insieme al voto della Giuria Demoscopica.

L’inizio Trionfale della terza puntata

Scende la scala di Sanremo per primo Gianni Morandi e con grande emozione saluta il pubblico. Dal teatro Ariston parte subito un coro “Gianni, Gianni, Gianni”

Gianni spiega al pubblico del Teatro Ariston che ha deciso di aprire da solo la serata per dare un taglio diverso allo show. Ecco le parole del Cantante: “Ho deciso di aprire da solo, altrimenti quello lì inizia a dire che ci hanno visto 10 milioni, io invece volo più basso per schivare i sassi”

“Così gli ho detto ti annuncio io. L’uomo che in quattro anno ha indossat0 45 giacche, e ha portato su questo palco 119 cantanti e ha ascoltato 990 mila canzoni, signori e signori, Follower e Followeresse, eccovi l’unico Amadeus!”

Arriva Amadeus, in diretta Instagram, con il telefono in mano. Il conduttore, rivolgendosi ai follower su Instagram, cammina e scende la scala più difficile della televisione italiana.

Poi arriva al centro del palco, sempre in contemporanea diretta Instagram, e Gianni Morandi esclama: “Ti stai sboomerizzando e ora passi alla generazione Z, dei ragazzini”

Amadeus, non ancora del tutto consapevole dei mezzi tecnologici e del web controbatte: “ma per me Z significa solo Zorro”; Gianni Morandi sorride alla battuta e dice: “Tu non sei un nativo digitale ma un nativo sanremese”

Poi, poiché la serata deve iniziare che stasera si esibiranno tutti e 28 i big in gara, Amadeus vuole chiudere la diretta però non è convinto dei suoi mezzi tecnologici. Infatti dice: “Ma poiché non lo so usare ora lo chiudo in tasca, la Ferragni non mi sa insegnare” 

E fa proprio così, lascia la diretta attiva e mette il telefono in tasca. Incredibile. I commenti che arrivano in diretta sono incredibili. Anche Fiorello che ha commentato con: “ma mi senti?”

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version