Site icon InDirettaTV

Festival di Sanremo 2023: chi è il cantante Sethu, età, caratteristiche, brani

Facebook

Al Festival di Sanremo 2023 ci sarà anche il cantante Marco De Lauri, che ha scelto come nome d’arte Sethu, il quale è molto conosciuto dal pubblico. Si tratta di un rapper italiano che è nato nel 1997.

Lo stesso giovane sul palco dell’Ariston sarà insieme a suo fratello gemello, Jiz, che non solo è stata la prima persona pronta a tifare per lui, ma anche il suo produttore. Per quanto riguarda la canzone che lo stesso avrà modo di far ascoltare al pubblico, questa presenta il titolo “Cause perse”.

Festival di Sanremo 2023: il cantante Sethu

Al Festival di Sanremo 2023 il brano “Cause perse” sarà tra quelli in gara sul palco e sarà cantato da Sethu, il cui vero nome sarebbe Marco De Lauri. Lo stesso è nato nella città di Savona nel 1997 e con il passare del tempo si può affermare che sia riuscito proprio ad aprire una strada nel panorama musicale italiano.

Ti potrebbe interessareFestival di Sanremo 2023, la classifica dopo la prima serata

Il cantante si è trasferito da Savona a Milano proprio per continuare a inseguire i suoi sogni musicali e si può sottolineare come lo stesso sia innamorato della musica da sempre, anche perché comunque fin da piccolo infatti ha avuto sempre modo di interessarsi a questo ambito.

Inizialmente, per quanto riguarda i vari generi musicali, lo stesso si è interessato soprattutto ai punk, ma poi in particolare all’hip hop. Per quanto riguarda la scelta del nome invece si può affermare come questa sia stata fatta per ricollegarsi al titolo di un album del gruppo “Brutal Death metal Nile”, ovvero “At the Gate Sethu”.

I dettagli

Come anno di esordio per la carriera di Sethu si può considerare il 2018, anno in cui infatti lo stesso cantante ha avuto la possibilità di pubblicare e diffondere il suo “Spero ti renda triste…” che ha prodotto insieme al gemello, il cui nome è Giorgio De Lauri, ma il nome d’arte scelto sarebbe Jiz, come accennato.

Con il passare degli anni Sethu si è anche affacciato al panorama musicale della musica trap e poi lo stesso ha cominciato a essere conosciuto proprio in tutta Italia, a partire dal 2019 e grazie ai successi “Butterfly Knife” e “Hotspot”.

C’è grande attesa per la sua esibizione e i follower sembrano essere particolarmente scatenati. Non solo gli stessi sono curiosi di sentire la canzone di Sethu, ma anche di vedere il suo look scelto per il Festival. La canzone che lo stesso ha scelto di cantare sarà “Cause perse” e in tanti non vedono l’ora di ascoltarla.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version