Al Festival di Sanremo 2023 ci sarà la cantante Carla Bruni questa sera, 10 febbraio 2023, che potrà duettare insieme ai Colapesce Dimartino. Tutti insieme, ovvero la cantante, insieme al duo musicale, avranno modo di cantare “Azzurro” di Adriano Celentano.
Sembra che non siano pochi i telespettatori che avrebbero dichiarato, specialmente sui social, attraverso alcuni loro commenti, che ci sarebbe grande attesa per quanto riguarda l’esibizione di Carla Bruni, anche se comunque non è una cantante che gareggia con gli altri, ma questa sera sarà presente in qualità di ospite, visto che infatti è il giorno in cui ci sono le esibizioni delle cover.
Festival di Sanremo 2023, ecco Carla Bruni
Al Festival di Sanremo 2023 è molto attesa Carla Bruni, che proprio oggi, venerdì 10 febbraio 2023, duetterà insieme ai Colapesce Dimartino e la quale canterà con loro “Azzurro”, il famoso brano di Adriano Celentano. La stessa prima di tutto presenta il nome di Carla Gilberta Bruni Tedeschi, ma poi ha assunto il nome più breve di Carla Bruni.
Si tratta di una professionista che lavora in diversi campi, anche perché non solo è una modella, ma anche un’attrice, una cantautrice e anche una modella. La stessa poi è stata ancora di più al centro dell’attenzione per aver sposato Nicolas Sarkozy, politico francese, precisamente ex Presidente della Francia. Il matrimonio è avvenuto nel 2008 e i due nel 2011 hanno avuto la figlia Giulia.
Oltre a questo poi in quegli anni, intorno al 2009, la stessa modella e cantautrice, attrice ha anche fondato la Fondation Carla Bruni-Sarkozy, ovvero una fondazione che presenta lo scopo di provvedere alla promozione della cultura e a far sì che questa diventi accessibile a tutti quanti.
Altri dettagli
La stessa è nata a Torino nel 1967, ma ha vissuto in Francia da quando era solo una bambina e aveva 7 anni. In più ha cominciato a lavorare nel settore della moda dal 1987 e la carriera è stata attiva per anni, tanto che fino al 1998 ha lavorato per importanti aziende di moda, come Versace, per esempio.
Anni dopo poi la stessa ha deciso di dedicarsi alla carriera nel campo della musica e infatti come cantautrice nel 2000 ha realizzato diverse canzoni, ovvero le ha scritte, per l’album di Julien Clerc “Si j’étais elle” e poi due anni dopo ha realizzato il proprio album che presenta il titolo “Quelqu’un m’a dit” e poi nel 2007 c’è stato il suo secondo album, ovvero “No promises”, che hanno avuto molto successo, tanto che le hanno consentito di ottenere sempre più seguaci.