Al Festival di Sanremo 2023 parteciperà anche Madame, artista molto nota dal pubblico nazionale e i cui successi sono stati apprezzati da numerose persone, ma non solo. A essere considerato molto particolare nei suoi brani non è soltanto il ritmo, ma più che altro la metrica davvero molto originale che la stessa cantante riesce proprio a utilizzare, scandendo le parole in una maniera del tutto innovativa, che comunque diventa difficile persino da imitare.

Questo, ma ovviamente anche la bravura dell’artista, il ritmo, la scelta delle parole e delle tematiche, ma appunto anche la metrica, a quanto pare sembra che abbiano spinto tantissime persone a seguire Madame, personaggio che è molto atteso anche per questo Festival.

Festival di Sanremo 2023, Madame

Al Festival di Sanremo 2023 Madame è attesissima da tantissime sui follower e anche da persone che la seguono meno. Ad attirare l’attenzione di tanti telespettatori non sono solo le stesse canzoni della cantante, ma anche il modo che ha di pronunciare le varie parole scelte, che comunque crea una metrica del tutto a sé, particolare, che qualcuno ha definito praticamente come “tipica di Madame”.

Ti potrebbe interessareFestival di Sanremo 2023: chi è Lazza, canzoni, età

In effetti anche se tanti cantanti a volte cercano magari di fare qualche cover sulle sue canzoni o comunque di imitare la sua metrica, tale imitazione risulta loro difficile. L’artista in questione ha avuto modo di affermarsi tantissimo nel contesto musicale italiano e infatti in tantissimi conoscono le sue caratteristiche, i suoi brani e ammirano anche i suoi look molto particolari.

Altre informazioni sulla cantante

Tra le altre info su Madame è possibile affermare che la stessa è nata nel 2022 ed è non solo una cantante, ma precisamente anche una rapper italiana. Il vero nome dell’artista è Francesca Calearo.

Nel 2018 poi la stessa iniziò ad ampliare sempre di più la sua notorietà, visto che la stessa con la canzone “Sciccherie” ebbe un certo successo e poi prese parte al Festival di Sanremo dell’anno 2021 con “Voce”, con il quale ha ottenuto il “Premio Lunezia per Sanremo”. Già nel 2018 comunque la stessa aveva avuto modo di iniziare a collaborare con Sugar Music e di firmare con quest’ultima un contratto.

Proprio “Sciccherie” tra l’altro riuscì a ottenere il disco di platino e da lì si può affermare che la giovane riuscì a ottenere sempre più successo, fino a quando infatti divenne sempre più nota, sempre più conosciuta. Sembra anche che oggi i suoi follower siano proprio sempre di più, tanto che infatti stanno aspettando con grande curiosità la sua esibizione.

Leggi tutte le notizie su Varietà