Site icon InDirettaTV

Festival di Sanremo 2023: chi è la cantante Shari, età, brani

Facebook

Al Festival di Sanremo 2023 ci sarà anche Shari, che comunque porterà il brano dal titolo “Egoista” e che ha dichiarato, durante alcune interviste, di averlo scritto proprio all’interno della sua cameretta. Per quanto riguarda la tematica, si tratta di una canzone sull’amore, ma in particolare si riferisce a chi cerca quest’ultimo solo per cercare di appagare il vuoto che comunque potrebbe sentire per via della solitudine.

Festival di Sanremo 2023: la cantante Shari

Al Festival di Sanremo 2023 molto acclamata è anche a cantante Shari, all’anagrafe Shari Noioso, che si esibirà con il brano “Egoista”. La stessa, durante alcune interviste che sono state rilasciate proprio in questi giorni, ha spiegato che comunque ha scritto tale brano mentre si trovava all’interno della propria cameretta e ha spiegato anche il tema.

Il titolo si collega bene con l’argomento trattato, in quanto parla di chi cerca di trovare l’amore per evitare di stare solo/a. La stessa aveva già cantato a Sanremo Giovani 2022 e quest’anno, visto che si è esibita rientrando tra i primi sei classificati dei Giovani, ecco che questo le ha fatto ottenere un posto direttamente tra i Big.

Altre informazioni

Ti potrebbe interessareFestival di Sanremo 2023: chi è il cantante Will, età, canzoni

Shari è nata a Monfalcone nel 2022 e a quanto pare ha cominciato i suoi studi di musica fin da quanto era giovane. La stessa infatti ha prima studiato sia pianoforte sia canto a partire dall’età di dieci anni, precisamente all’Accademia The Groove Factory” e due anni dopo ha partecipato a “Tu si que vales”, il programma in cui si sfidano tante persone che si esibiscono mostrando i loro talenti.

La stessa aveva suonato un brano con il pianoforte, “The Sound of Silence” di Simon & Garfunkel. In seguito la stessa, con il passare degli anni, riuscì anche a ottenere un contratto con Warner Music e con quest’ultima ha avuto modo di produrre diverse canzoni.

Proprio queste sono diventati dei successi, come per esempio “Don’t You Run”, che è stato il suo primo singolo, ma sembra che abbiano avuto successo anche le cover di “The Sound of Silence” e anche “Imagine”, di Jhn Lennon. In più la stessa più volte ha avuto modo di aprire i concerti come quello de “Il Volo”.

Si somma a tutto questo anche il fatto che la stessa aveva cercato di partecipare alle selezioni di Sanremo 2020 che si erano svolte a dicembre 2019, ma non aveva avuto modo di accedere poi al Festival, riuscendo invece ad accedere successivamente. Quest’anno infatti la stessa avrà modo di esibirsi e a quanto pare canterà “Egoista”.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version