Il Festival di Sanremo 2023 vedrà in gara anche Mara Sattei, il cui vero nome sarebbe Sara Mattei. La giovane, che ha 27 anni, è nata nel 1995 e su di lei si sa che ha anche partecipato al talent “Amici” di Maria De Filippi.

A quanto pare il brano che porterà per esibirsi è quello che possiede il titolo di “Duemilaminuti” e tra l’altro quest’ultimo è stato realizzato da Damiano, il cantante dei Maneskin, gruppo che a quanto pare sarà ospite durante il Festival. Sulla cantante in questione poi si possono anche indicare tanti altri dettagli.

Festival di Sanremo 2023: Mara Sattei, chi è

Il Festival di Sanremo 2023 vedrà tra le diverse esibizioni dei Big anche quelle di Mara Sattei, il cui vero nome sarebbe Sara Mattei. La stessa si esibirà con la canzone scritta da Damiano David, ovvero il ragazzo presente nella band dei Maneskin e il titolo del brano è “Duemilaminuti”.

Ti potrebbe interessareSanremo 2023: chi sono i Coma Cose, carriera, veri nomi

A quanto pare poi, durante la serata delle Cover, la giovane di 27 anni e classe ’95 avrà modo di esibirsi con Noemi e sembra che canteranno una canzone davvero molto famosa, ovvero “L’amour toujours” di Gigi D’Agostino.

Su Mattei si può anche affermare che la giovane nel 2003 aveva anche partecipato ad Amici di Maria De Filippi e la stessa da lì non solo si era fatta conoscere, ma a quanto pare piano piano aveva iniziato a ottenere un successo sempre più ampio.

Altri dettagli

La giovane ha anche avuto modo di collaborare con artisti molto famosi, come per esempio Tananai, Fedez, ma anche Giorgia. In più su di lei si può affermare anche che comunque la stessa ha cominciato a studiare pianoforte e canto quando era piccolina e sembra che la passione le sia stata trasmessa dalla mamma.

Quest’ultima è una cantante gospel e poi il fratello è famoso come produttore musicale, tanto che in effetti lo stesso ha potuto produrre alcune canzoni della sorella ed è noto con il nome di “Thasup”, indicato anche come “Tha Supreme”, il quale è anche un rapper. Si può evidenziare comunque come la carriera di Mattei sia nata nel 2008, anno in cui la stessa aveva aperto un canale su YuoTube.

È nell’anno 2014 che poi iniziano a comparire altri successi, come per esempio quello che presenta il titolo “Frammenti: Acoustic Covers N.1” e poi è dal 2019 che la stessa ha deciso di adottare lo pseudonimo di Mara Sattei. Molto noto poi il brano “La dolce vita” del 2022, che è stato svolto insieme a Fedez e Tananai.

Leggi tutte le notizie su Varietà