Sembra essere il vero protagonista del festival di Sanremo: Gianni Morandi conquista proprio tutti, dai giovani ai big in gara fino ai ragazzi che seguono il festival direttamente dalle sue pagine social, sapientemente seguite da Anna, la moglie. Insomma, Gianni Morandi regna sovrano al Festival e anche con una scopa in mano, fa la sua bellissima figura. Ma chi lo veste per questa edizione del Festival di Sanremo 2023?

I look di Gianni Morandi al Festival di Sanremo 2023: chi è lo stilista?

Gianni Morandi ha partecipato ad innumerevoli serate del Festival di Sanremo e non solo in qualità di Direttore artistico prima e di compagno di viaggio di Amadeus poi, ma anche e soprattutto come concorrente in gara. La sua canzone lo scorso anno ha letteralmente conquistato il pubblico e già allora aveva scelto il suo outfit affidandosi ad un solo ed unico stilista italiano. Chi è? Ovviamente Giorgio Armani, un nome una garanzia per il cantante italiano classe 1944, che con i suoi 78 anni fa davvero invidia a molti.

Quanto costa il look di Gianni Morandi al festival di Sanremo 2023

Lo scorso anno il look di Gianni Morandi era costato circa 9.000 euro e presumibilmente quest’anno non sarà da meno dato l’impegno e il ruolo del cantante sul palco dell’Ariston. Sembra che il presentatore non badi molto all’aspetto estetico quanto più invece alla salute fisica. Sportivo da anni, è giocatore della nazionale cantanti del cuore e runner provetto, tanto che la pubblicità del Festival è stato fatto correndo.

Cosa indossa Gianni Morandi la seconda serata del festival

Ti potrebbe interessareFestival di Sanremo 2023: prezzo giacche di AmadeusPrezzo Giacca Amadeus Festival di Sanremo 2023

Gianni Morandi indossa un completo gessato nero molto stilizzato, che ne esalta la figura fine ed elegante. Presentatosi accompagnato da una scopa in memoria di quello che è accaduto ieri durante l’esibizione di Blanco, Gianni Morandi ha completamente divertito e conquistato tutto il pubblico dell’Ariston.

 

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: