Site icon InDirettaTV

Festival di Sanremo 2023, Chiara Ferragni entra con scritto “Pensati libera”

Festival di Sanremo Chiara Ferragni Look

screen

Chiara Ferragni inaugura la prima serata del Festival di Sanremo 2023, conducendo al fianco di Amadeus la gara con i quattordici cantanti in gara. I suoi look sono da settimane oggetto di indagine e gossip, l’icona della moda internazionale terrà anche un discorso. Come annunciato da Amadeus stesso in conferenza stampa, dovrebbe avvenire intorno alle 22:30-23:00 circa. Ma cosa dirà?

Il primo look di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni arriva all’Ariston piena di vita e di emozione, mentre suo marito cura una diretta con Muschio Selvaggio tutta dedicata al Festival di Sanremo. A vestire la Ferragni è Andrea Mennella, classe 1973 nato a Roma. Il Primo look di Chiara Ferragni è dedicato alla libertà individuale della donna, con un retro schiena con su scritto “Pensati Libera” una frase importante e segno di una grande libertà personale. Non a caso ha scelto una canzone della Rappresentante di Lista.

Chiara Ferragni rivendica il diritto alla libertà di espressione

Chiara Ferragni esibisce un foulard che le copre le spalle sul vestito minimale nero, con su scritto pensati libera, proprio come messaggio per la libertà di espressione e di vita della donna. Un messaggio di libertà contro la condizione delle donne in Iran? Il discorso che farà a breve ci spiegherà forse il motivo del suo look.

Gli orecchini di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2023

Spicca anche il look di Chiara Ferragni nella scelta dei gioielli indossati. Tra questi un paio di orecchini rubino con diamanti che spiccano sul volto della influencer più amata dagli italiani.

Informazioni utili sul Festival di Sanremo 2023

I cantanti in gara sono esattamente ventotto, i primi quattordici si esibiscono questa sera, i successivi domani sera. Il Festival di Sanremo va in onda questa sera a partire dalle 20:30 circa direttamente su rai1 e si prospetta uno degli appuntamenti più attesi e seguiti dell’anno.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version