Site icon InDirettaTV

Festival di Sanremo 2023, Chiara Ferragni: “Ho rischiato di cadere”

Stasera inizia il Festival di Sanremo 2023, va in onda la prima serata dell’evento musicale più importante della televisione italiana.. La musica, il fiore all’occhiello per l’Italia è l’elemento cui tutto ruota intorno, ma è anche l’occasione per trattare tematiche di rilievo dal punto di vista sociale.

Tra gli ospiti fondamentali della serata di stasera c’è Chiara Ferragni che riveste il ruolo di co-conduttrice. La sua presenza ha un valore molto importante perché dimostra come la tenacia dell’imprenditrice possa servire a raggiungere vette importanti.

Cosa ha detto Chiara Ferragni in conferenza stampa

L’imprenditrice digitale, stamattina, ha fatto il suo esordio nella seconda conferenza stampa del Festival, a poche ore dal suo debutto sul palco.

Ti potrebbe interessareFestival di Sanremo 2023, Roberto Benigni: “L’art 21 ci ha liberati dalla paura”

Le sue parole sono state molto dense e hanno messo in luce come sia una donna concreta ed audace.  “Non sono conduttrice né una attrice, quindi porterò me stressa e ce la metterò tutta. Ho delle persone con me sul palco, come Amadeus e Gianni, che mi hanno fatto sentire molto accolta”

“Mi sono approcciata a questa sfida con tanta voglia di buttarmi e provarci. Cercherò sempre di essere spontanea. Il mio futuro nella tv? Mai dire mai, ma non penso sia il mio linguaggio”.

Il commento di Amadeus

Amadeus poi ha accolto la sua co-conduttrice: “La gente sarà sorpresa di conoscere la Ferragni. L’hanno sempre vista dentro a un telefonino, ma è una persona fantastica. Una grande professionista, sempre in anticipo di 10 minuti. È simpatica e ci siamo sempre divertiti. Ho provato a farla cantare, ma niente”.

La presentazione sul palco dell’Ariston

Ed ecco che finalmente arriva il momento tanto atteso da tutti gli appassionati di Sanremo arriva la grande Cgiara Ferragni ecco le parole di Amadeus per presentarla: “Dimmi se sto bene se papillon è a posto se da vicino al naso sembra più grosso cioè dammi delle indicazioni di profilo. Ok frontale vabbè certo dai. Lei nasce come fashion blogger e poi è diventata una grande imprenditrice

Oggi senza dubbio è il personaggio più influente del mondo della moda ma soprattutto milioni di ragazzi la amano, la seguono incondizionatamente. Ha detto tante volte no alFestival. Lei ha sempre detto di no perché il suo motto è verrò quando sarò pronta ed evidentemente ora è pronta per il Festival di Sanremo 2023. Signore e signori Chiara Ferragni”

La bella moglie di Fedez si presenta con un coprispalle con scritto Pensati Libera il che è già una sorta di indicazione su quello che dirà nel suo monologo. Non ci resta che attendere le 23/30 per conoscerne i contenuti. Intanto confessa che ha rischiato di cadere mentre scendeva le famose scale del palco dell’Ariston

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version