Una sensazione di imbarazzo è stata quella che ha colpito tutti quando, alla fine dell’esibizione di Rosa Chemical, il cantante in gara si è strusciato prima su Fedez e poi l’ha fatto salire sul palco, riuscendo a strappargli un vero e proprio bacio passionale. La reazione di Chiara Ferragni a quanto pare, però, non è stata delle migliori.
Infatti abbiamo trovato un video su internet che gira sui social in cui si vedono delle scene molto chiare. Nel corso della pubblicità Amadeus ha invitato tutti e due i coniugi a chiarirsi, dopo che si erano scambiati degli sguardi gelidi. I due si sono ritrovati in un angolo del palcoscenico, non visti, per chiarire la situazione.
Chiara Ferragni infuriata con Fedez?
A quanto pare Chiara Ferragni si è infuriata con Fedez per quello che è sembrato un fuori programma, ma Fedez chiarisce che effettivamente lui non ha potuto fare niente per contrastare qualcosa di improvviso. Nel video, tra l’altro, appare chiaro che i due abbiano litigato. Anche perché il volto del cantante appare piuttosto scosso dalla probabile sfuriata che la moglie gli ha rivolto. Sembra quasi che Fedez abbia pianto, perché i suoi occhi sembrano arrossati.
Non sappiamo effettivamente che cosa sia successo, ma certo la reazione di Chiara Ferragni non deve essere stata delle migliori, anche se non possiamo dire che il tutto è stato studiato a tavolino. Resteranno da capire molti elementi di questa storia, che è stata una delle più pungenti che hanno riguardato il Festival di Sanremo 2023 proprio nella serata finale.
Chi vince il Festival di Sanremo?
Tutti si chiedono chi sarà il vincitore del Festival di Sanremo 2023. Lo sapremo soltanto circa verso le 2:50 di questa sera, 11 febbraio. Intanto si fanno sempre di più i pronostici, che vedono come favorito Marco Mengoni, che domina la classifica ed è stato vincitore anche della serata cover con i duetti che si è svolta ieri, 10 febbraio.
Nel finale del Festival si stanno esibendo tutti i 28 cantanti in gara, con le loro canzoni inedite che stanno portando alla kermesse musicale. Ci sono stati ospiti d’eccezione, tra i quali dobbiamo ricordare alcuni nomi importanti della musica italiana, come Gino Paoli e Ornella Vanoni, e poi star della musica internazionale, come i Depeche Mode.
Qualche momento inaspettato che ha creato parecchie discussioni, come la situazione in cui Rosa Chemical trascina Fedez sul palco, concludendo l’esibizione con un bacio appassionato. La co-conduttrice della serata finale del Festival di Sanremo 2023 è Chiara Ferragni, che è ritornata sul palco dell’Ariston dopo la prima serata. Naturalmente non manca accanto ad Amadeus, nelle vesti di conduttore del Festival e direttore artistico della manifestazione, Gianni Morandi, che sta dimostrando tutta la sua professionalità.