Chiara Francini aprirà questa quarta serata del Festival di Sanremo 2023 al fianco di Amadeus e Gianni Morandi. L’attrice stasera anche conduttrice questa sera indosserà abiti dal look elegante di grandissima femminilità. Il palco del Teatro Ariston sarà anche una splendida passerella di vestiti e look particolari e alla moda, tutti studiati da stylist e stilisti insieme per i protagonisti della kermesse musicale. In tutte le serate, le conduttrici che via via hanno sfilato al fianco di Amadeus, hanno attirato una grande attenzione proprio per la loro estetica e look per la serata.

Gli abiti che Chiara Francini indosserà questa sera rispecchieranno la sua personalità, a dirlo è la stessa attrice ” il mio look rispecchierà me, la mia personalità“.

Il suo stylist personale, Andrea Mennella vestirà la conduttrice esclusivamente col brand scelto, Moschino. I quattro abiti con cui Chiara Francini calcherà il palco di Sanremo, sono stati studiati e prodotti direttamente da Jeremy Scott, il direttore creativo di Moschino. La conduttrice sfilerà con molta femminilità in look che vanno dal sensuale al romantico, dallo stile indipendente senza scordare un tocco di fascino. Ogni abito dirà qualcosa sulle caratteristiche della co conduttrice: materiali diversi in colori diversi, per altrettante silhouette differenti.

Sanremo 2023, gli abiti di Chiara Francini

Ti potrebbe interessareFestival di Sanremo 2023: Elodie look sexy da dark queen con reggiseno in vistaElodie sexy look black sanremo 2023

Dopo Chiara Ferragni, Francesca Fagnani, Paola Egonu, arriva sul palco del teatro Ariston Chiara Francini, l’attrice toscana che accompagnerà Amadeus in questa quarta serata cover. Di straordinaria energia e simpatia, la Francini ha deciso di sfoggiare look sensuali ed esuberanti firmati Moschino. Chiara Francini duarante la serata di trasformerà e cambierà ben quattro volte look e stile, ma confermerà sempre il suo lato allegro e colorato contemporaneo.

Chiara Francini dal look velluto nero al look sirena in velluto blu notte

La prima uscita di Chiara Francini dalla platea del teatro Ariston, è avvenuta quasi scherzando con Amadeus e indossando un look da Biancaneve: mantella di velluto nero con maxi cuore rosso al centro. Guanti in raso nero e capelli raccolti dal gusto d’altri tempi. Alzandosi ha svelato il lato sexy del suo look, total black con bustino, pantaloni e tacchi a spillo,e per finire l’accessorio borsetta a forma di cuore.

 

 

A seguire, Chiara Francini ha cambiato abito e ha sfilato con un altro abito firmato Moschino: un abito lungo a sirena in velluto blu notte, fasciante con scollatura a V e spalline a sbuffo. Nei suoi capelli fiori bianchi e i gioielli abbinati all’outfit. Anche in questa versione look c’era la borsetta.

 

Scarpe, accessori e gioielli  di Chiara Francini

Non solo abiti da capogiro firmati Moschino per Chiara Francini al Festival di Sanremo 2023, ma anche gioielli glamour e scarpe fashion ma super comode.

I gioielli indossati dall’attrice che svilerà al fianco di Morandi e Amadeus sul palco del Teatro Aristo portano la firma di Crivelli. Molti di questi bijoux sono stati creati in funzione e correlazione agli abiti che la conduttrice indosserà. Per le scarpe, invece, si è optato per la comodità e per una discesa scale serena.

Il plateau delle scarpe della Francini darà stabilità, soprattutto nella discesa scalinata dell’Ariston. Il brand che ha studiato la calzatura adatta al look dell’attrice è Roger Vivier. Chiara Francini dunque è in pole position per far sognare ma soprattutto per stupire i telespettatori del festival.

 

 

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: