Stasera 7 febbraio 2023 è in onda, in diretta, la prima serata del Festival di Sanremo che vede al timone un direttore artistico di altissimo livello: Amadeus. 

Durante l’esibizione di Blanco accade qualcosa di veramente incredibile. Blanco non si trattiene a causa di un problema di audio e dal pubblico iniziano i fischi.

Un attimo di delirio

Amadeus è sconvolto dal comportamento di Blanco. Un vero e proprio momento di delirio sul palco del Teatro Ariston di Sanremo. L’artista in un momento di grande foga non mantiene l’autocontrollo e lancia ovunque le rose e i fiori di Sanremo

Ti potrebbe interessareFestival di Sanremo 2023, Elodie e il suo look incantano il palco con DueElodie Look Festival di Sanremo 2023

Il Direttore Artistico è veramente sconvolto davanti a Blanco arrabbiato. Il conduttore cercava di capire cosa fosse successo e tra i fischi del pubblico e con fatica è riuscito a dare un senso al momento.

Il cantante ha spiegato che non è riuscito a cantare e a dare il meglio di sé perché non riusciva a sentire la musica. Al che Amadeus invita il cantante a cantare di nuovo. E Blanco: “Volentieri, lo faccio sempre per la musica”

Il commento di Amadeus e Gianni Morandi

“Era dai tempi di Bugo e Morgan che non vivevo situazioni del genere. Con Bugo e Morgan è entrato anche Fiorello. Ora Gianni sta calmando Blanco”

Gianni inizia a pulire con una scopa il palco: “non possiamo lasciare sporco qui”. Poi il commento di Gianni Morandi lascia trapelare una vena di polemica: “domani, dopo tutte le belle canzoni di stasera, si parlerà solo del comportamento di Blanco”

E Amadeus riprende immediatamente il discorso “Il bello della diretta è che quando una cosa gira male poi tutte le cose iniziano a girare male”

Poi ritira le file del discorso. Ovviamente aspetta la possibilità di poter riascoltare Blanco in un momento successivo della serata. Di sicuro si tratta di un momento di grande delirio, dove però il conduttore Amadesu è riuscito a mantenere un grande equilibrio nello show.

Leggi tutte le notizie su Varietà