Site icon InDirettaTV

Festival di Sanremo 2023: ecco alcune info sull’attesissima finale

Amadeus, Festival di Sanremo 2023

Screen

Al Festival di Sanremo 2023 c’è un’atmosfera di adrenalina ed emozioni che coinvolgono anche il pubblico a casa e quello presente nel famoso teatro. A quanto pare non mancano molte ore per la finale e sembra che in tanti si stiano chiedendo che cosa accadrà, cioè chi saranno gli ospiti, chi farà i discorsi, se Ferragni farà un altro monologo, ma anche chi si collegherà da Piazza Colombo e dalla nave.

Molte domande sul web anche per quanto riguarda i possibili look specialmente quello della co-conduttrice di questa ultima serata di questa edizione, che infatti è proprio Chiara Ferragni, che è già stata presente nella sera di apertura. Per ora sul tipo di vestiti che indosserà non si sa nulla, ma si possono indicare info per quanto riguarda gli ospiti e i collegamenti che ci saranno, che suscitano grande attesa e curiosità tra i telespettatori.

Festival di Sanremo 2023: info sulla finale

Al Festival di Sanremo 2023 a quanto pare è tutto pronto per cominciare con la serata più attesa di tutte quante, ovvero quella in cui sarà decretato il vincitore. In effetti sembra che in molti non facciano altro che chiedersi prima di tutto chi potrà essere, ma tra l’altro si domandano anche chi saranno gli ospiti.

Ti potrebbe interessareFestival di Sanremo 2023: Lazza look streetwear total denim per la serata duetto

In questa serata saranno presenti i Depeche Mode, ma anche altri cantanti noti, come Ornella Vanoni, ma non solo. Tra gli ospiti ci sarà anche Gino Paoli e poi ci sarà anche Luisa Ranieri. Sembra che il pubblico sia impaziente di vedere proprio quando questi artisti e professionisti entreranno.

In tanti si domandano anche chi siano gli artisti che si esibiranno direttamente in collegamento, cioè dalla nave e un altro invece che si esibirà direttamente dal palco che è stato allestito a Piazza Colombo. Si parla di Salmo e di Achille Lauro. Il primo sarà sulla nave e canterà da lì, mentre il secondo in piazza.

Altri dettagli

Tra le curiosità che si possono indicare sulla finale vi è il fatto che sarà presente anche in collegamento, durante un certo momento della scaletta, persino il Presidente Volodymyr Zelens’kyj, che desidera dare un messaggio importante e le cui parole sono molto attese. Lo stesso si collegherà direttamente dall’Ucraina.

A quanto pare proprio tale comunicazione sta creando una certa curiosità nel pubblico e sembra che in tanti vogliano vedere e sentire che cosa dirà il Presidente. Come si sa, a Sanremo ogni anno vengono anche affrontate questioni importanti e temi molto sentiti e di certo uno di cui si parla spesso da circa un anno è proprio quello della guerra tra Russia e Ucraina.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version