Nella quarta serata del festival di Sanremo 2023, Elodie si conferma la regina dark sensual del festival. La cantante al fianco di Big Mama ha manifestato il suo lato rock sexy mostrando anche un reggiseno in pizzo nero che ha infiammato totalmente pubblico e fan. Sensuale e total black, Elodie ha sfilato in modo molto sexy sulle note di America Woman.

Elodie, la sexy regina dark di sanremo 2023

L’esibizione di Elodie era tra le più attese di questa quarta serata del Festival canoro. Il suo look completamente black ha rispecchiato il lato del suo carattere rock dark. L’ingresso della cantante dalla scala del teatro Ariston è avvenuto in modo iconico, con look totalmente nero dal sapore rock firmato ovviamente Gucci. Sensuale, sexy e molto misteriosa, Elodie ha infiammato gli animi lasciando intravedere il reggiseno in pizzo. La pelliccia over color giallo senape inizialmente copriva l’abito mini a portafoglio nero sensuale e trasparente, con gambe completamente in vista.

Il look di Elodie per questa quarta serata di Sanremo 2023, serata cover duetti, è stato completato da maxi stivali stringati tacco a spillo dai quali si intravedevano le calze a rete trasparenti. A completare il tutto accessori e beauty look, ovvero occhiali scuri stile diva, sempre firmati Gucci e rossetto nero versione dark queen con capelli effetto bagnato completamente lisci.

Elodie una vera rivoluzione di stile

Ti potrebbe interessareFestival di Sanremo 2023: Tananai look Gucci Seventies tra cristalli e motivi flowersTananai Festival Sanremo 2023 i look

Elodie ha cantato con una vera e propria rivoluzione di stile. L’ennesimo cambiamento di look è stato voluto anche dal suo nuovo stylist, Lorenzo Posocco, che ha deciso di far emergere nella cantante il suo lato sexy, femminile e sensuale. Trasparenze sexy e molto audaci, tutine attillatissime, una rivoluzione soprattutto se il look lo paragoniamo a quello di elodie ai bei tempi di Amici.

Indubbiamente Elodie si conferma, oltre che regina dark del Festival di Sanremo 2023, anche la cantante più glamour sul palco Ariston. La diva cantante è riuscita a trasformarsi più volte in queste sere grazie ai suoi look fashion black coronati tra piume e pellicce. Abiti a tubino molto trasparenti e make up scuro confermano il lato sexy e molto femminile di Elodie, regina indiscussa della sensualità a Sanremo.

A completare il tutto non potevano mancare i gioielli firmati Tiffany & Co., argento scintillante in contrasto netto con il total black super sexy. Al fianco di Elodie c’era Big Mama, con un look latex firmato dal brand VINNOIR, completamente italiano il materiale, latex made in Italy.

 

 

 

 

 

 

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: