Varietà

Festival di Sanremo 2023: esiste anche un premio in denaro per il vincitore? La verità

Al Festival di Sanremo 2023 c’è tantissima curiosità per quanto riguarda la finale, attesa per questa sera, sabato 11 febbraio, e sembra che ci saranno tanti ospiti molto attesi. Per quanto riguarda la co-conduttrice, oggi ci sarà di nuovo Chiara Ferragni, che era già stata presente la prima sera.

Intanto, mentre molti si chiedono quali saranno gli ospiti e i cantanti che si esibiranno da Piazza Colombo e dalla nave, c’è una parte della rete che si chiede se esiste a Sanremo un premio in denaro per chi vincerà questa gara canora. In molti sono curiosi e le voci in rete provano a rispondere a questa domanda.

Festival di Sanremo 2023: premio in denaro?

Al Festival di Sanremo 2023 esiste una somma di denaro che sarà consegnata a chi vincerà? Non sono pochi gli utenti che si pongono tale quesito, ma è anche vero che sembra che non ci sono proprio premi del genere. Come si sa, verrà consegnato il premio consueto, cioè un oggetto preciso, che attesta proprio che quel determinato cantante, o magari gruppo di cantanti, sono stati risultati vincitori.

Ti potrebbe interessareFestival di Sanremo 2023: Lazza look streetwear total denim per la serata duetto

Non sembra che però ci siano anche premi in denaro, o comunque questo è quello che sostiene il web. Proprio le voci presenti in rete però sostengono che a tutti i cantanti ogni anno sembra che venga garantito un rimborso spese, ma non è detto che questo sia presente, anche perché le dicerie che sostengono che ci sia, non provengono da fonti ufficiali.

Altri dettagli

Alcune fonti, la cui veridicità comunque viene fortemente messa in dubbio, sostengono che il rimborso spese ci sia e sulla rete sono presenti cifre differenti, mai confermate comunque da qualche fonte che si può ritenere come ufficiale. In ogni caso, indipendentemente dall’eventuale rimborso spese, sembra che comunque non ci siano premi in denaro.

Oltre a questo sembra che, per quanto riguarda la finale, quest’anno ci sarà una sorta di “top five”, cioè saranno comunque evidenziate le prime cinque posizioni e non solo le prime tre, anche perché infatti sembra che comunque questa sia una sorta di novità per quanto riguarda proprio l’edizione in corso.

In tantissimi sono curiosi di sapere chi vincerà e sembra che nel frattempo si chiedano anche quale sia il guadagno di Ferragni le due serate, così come quello delle altre co-conduttrici che sono state presenti sul palco dell’Ariston. Non si sa con certezza quali siano le somme, ma sembra 50mila euro per Ferragni, visto che era presente la prima serata e sarà presente anche in questa di chiusura, e 25mila per le altre co-conduttrici, ma niente di certo.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

“Carne da macello”: Nancy Brilli ci va giù pesante dopo l’eliminazione da Ballando con le Stelle

Dopo l’uscita dal celebre show di Rai 1, l’attrice denuncia squilibri e strategie dietro le…

3 giorni ago

“Sono stato sgridato”: Gerry Scotti fa mea culpa, tutta colpa di Chi vuol essere milionario

Il celebre conduttore torna su Canale 5 con una nuova edizione del quiz, tra format…

3 giorni ago

Ballando con le Stelle 2025, quando finisce: la data della finale

Dopo tredici puntate ricche di emozioni e ascolti record, il celebre show condotto da Milly…

4 giorni ago

I 10 film più grandi mai realizzati secondo Pupi Avati: titoli a sorpresa

Il regista bolognese svela la sua personale classifica per Sight and Sound, tra capolavori internazionali…

4 giorni ago

GF Vip, quando inizia il reality con Signorini alla conduzione: la data

È ufficiale: il Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini, tornerà in onda su Canale…

5 giorni ago

Netflix, la lista delle serie tv attesissime a gennaio 2026

Netflix si prepara ad inaugurare il nuovo anno con un calendario ricco di uscite di…

5 giorni ago