Il festival di Sanremo è nel vivo della sua terza serata e sono ventotto i cantanti in gara in tutto che si esibiranno questa sera direttamente sul palco dell’Ariston al cospetto della giuria della stampa e anche del pubblico da casa. Le esibizioni di Tananai e Lazza sono state tra le prime della serata dopo le donne del calibro di Paola e Chiara e Levante. Ma in che modo si sono presentati i due concorrenti sul palco?
Lazza, look da bravo ragazzo sotto un testo d’amore disperato
Il look di Lazza di questa sera è in color vinaccia in linea con i colori del teatro dell’Ariston e i fiori rossi del palco sanremese. La conduzione di Amadeus e Gianni Morandi lascia trapelare un interesse altissimo nei confronti del cantante che canta di un amore difficile e in parte tossico, ormai finito. Primo in classica su spotifify lo scorso anno, Lazza è un giovanissimo e promettente rapper italiano. La parte migliore della sua esibizione? Molto sentita nel completo rosso scuro, ma allo stesso tempo premiata la performance finale dove Lazza consegna proprio a sua mamma Francesca il mazzo di fiori di Sanremo. Un momento commovente che viene ripreso dalle telecamere del festival.
Il Look rivoluzionato di Tananai, che fine ha fatto il cattivo ragazzo?
Avevamo lasciato lo scorso anno Tananai nella versione bad guy e l’abbiamo ritrovato quest’anno direttamente sul palco di Sanremo in versione bravo ragazzo, ma cosa gli è successo? A quanto pare un look assolutamente studiato anche se non è chiaro chi sia lo stilista del cantante. Quale che sia stato però il fatto eclatante è il cambiamento che ha assolutamente conquistato il pubblico di Sanremo, proprio come nella precedente edizione. Il festival di Sanremo va in onda in questo momento su rai1 in diretta e terrà compagnia ai telespettatori almeno fino alle 02:00 di stanotte.