Site icon InDirettaTV

Festival di Sanremo 2023: i look esplosivi di Paola e Chiara

Paola e Chiara Festival di Sanremo 2023 lookk

screen

Sembra passata una eternità e in effetti ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Paola e Chiara si esibivano sul palco dell’Ariston e ai Festivalbar risultando vere e proprie icone dance dei loro anni. Eppure La Réunion di questo Sanremo 2023 non ha convinto del tutto gli appassionati, non tanto per il loro look quanto per il ritmo della loro canzone. E voi, cosa ne pensate?

Prima esibizione della terza serata del Festival di Sanremo 2023: Paola e Chiara, stilista, look

Le due sorelle cantanti in gara prime ad esibirsi in questa terza serata di Festival vestiranno dall’inizio alla fine Dolce&Gabbana, una scelta precisa per fare scintille sul palco e trasmettere tutta la loro carica ai giudici che lo giudicheranno. Look total black per le due sorelle, con trucco scuro, lisce e molto eleganti. Gaffe al momento della consegna dei fiori per il vestito incastrato nei tacchi e l’aiuto di Amadeus per le sorelle, intente a liberarsi dal vestito ingombrante a sirena che indossano entrambe.

Il pezzo Furore di Paola e Chiara

Furore è il pezzo portato sul palco dell’Ariston da Paola e Chiara, alla ricerca di una riscossa dopo la lunga assenza dai riflettori. La canzone in prima serata a partire dalle 20:55 circa riscalda il pubblico più della stessa esibizione di ieri, più sentita della precedente esibizione. Con il codice 01 questa sera è possibile votare anche da casa i concorrenti.

Dove vedere il Festival di Sanremo 2023

Ti potrebbe interessareFestival di Sanremo 2023, Sangiovanni e Morandi insieme per una hit senza tempo

Il Festival di Sanremo 2023 va in onda ogni giorno compreso questo giovedì 9 febbraio 2023 a partire dalle 20:30 circa e direttamente su Rai 1. La conduzione della prima serata è stata affidata alla influencer Chiara Ferragni, la seconda serata alla giornalista Francesca Fagnani e questa sera alla pallavolista Paola Egonu. La serata si prospetta davvero incredibile a cominciare dalla diretta malvestita da Amadeus in prima serata su rai 1

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version