Site icon InDirettaTV

Festival di Sanremo 2023, i super ospiti: Massimo Ranieri, Al Bano, Morandi e i Black Eyed Peas

Al via la seconda serata del Festival di Sanremo 2023. Anche per questa sera, mercoledì 8 febbraio, sono previsti ospiti d’eccezione. Un insolito trio infatti, formato da Al Bano, Massimo Ranieri e Gianni Morandi salirà sul palco del Teatro Ariston, evento questo, mai accaduto prima. L'”insolito trio” si esibirà insieme, prima volta in assoluto che accade, sia sul palco del Festival di Sanremo che nella storia della musica italiana.

La prima serata del Festival ha già decretato l’enorme successo di questa edizione 2023. Infatti, la prima puntata del Festival di Sanremo 2023 che ha visto alla conduzione della kermesse il trio formato da Amadeus, Gianni Morandi e Chiara Ferragni, ha coronato uno share del 62.54%, con quasi 10 milioni di telespettatori incollati alla TV.

Festival di Sanremo 2023, seconda serata: sul palco anche la giornalista Francesca Fagnani

Questa sera, mercoledì 8 febbraio 2023, nella seconda serata del Festival di Sanremo 2023, sul palco a condurre, insieme ad Amadeus e Gianni Morandi, ci sarà anche la giornalista Francesca Fagnani. Gli artisti in gara sono 14 con il seguente ordine di uscita: Will, i Modà, Sethu, Articolo 31, Lazza, Giorgia, Colapesce e Dimartino, Shari, Madame, Levante, Tananai, Rosa Chemical, LDA, Paola e Chiara.

I super ospiti della seconda serata: Al Bano, Massimo Ranieri, Gianni Morandi e i Black Eyed Peas

Ti potrebbe interessareFestival di Sanremo 2023, la classifica dopo la prima serata

Anche per questa seconda serata del festival di Sanremo, sono previsti grandi ospiti: per la prima volta in assoluto, saliranno sul palco per cantare insieme, tre grandi star della musica italiana, ovvero Al Bano, Massimo Ranieri e Gianni Morandi. Poi a seguire ci saranno i Black Eyed Peas. Grande attesa anche per Fedez che in diretta dalla nave Costa Smeralda farà il suo ingresso nautico al Teatro Ariston, ovviamente in collegamento. Dal terzo palco, il Suzuki Stage di Piazza Colombo, arriveranno invece le voci di Francesco Renga e Nek. La seconda serata sarà animata anche da siparietti di comicità di Francesco Arca e Angelo Duro.

La famosa band pop, i Black Eyed Peas, sul palco del Teatro Ariston porterà tutta l’energia musicale dei loro grandissimi successi. La band al Festival avrà una nuova componente, la giovane J. Rey Soul in sostituzione della famosa Fergie che tempo fa ha scelto di ritarsi dal panorama musicale per fare solo la mamma.

I Black Eyed Peas hanno vinto ben 6 Grammy Awards. A fine 2022 è uscito il loro ultimo album, Elevation, che comprende i brani come Simply the Best insieme ad Anitta ed El Alfa, Don’t You Worry, registrati insieme a David Guetta e Shakira.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version