I Modà sono un gruppo italiano di immenso successo. Negli ultimi anni un po’ in disparte rispetto al panorama musicale generale, tornano sul palco dell’Ariston come uno dei ventotto concorrenti in gara per questa edizione del Festival di Sanremo 2023. La conduzione di questa serata speciale è tutta delegata ad Amadeus e Gianni Morandi, che saranno accompagnati dalla bravissima giornalista di Belve, Francesca Fagnani.

Cosa indossano i Modà al Festival di Sanremo 2023

I Modà tornando sul palco di Sanremo dopo ben dieci anni di assenza. In camerino Checco dei Modà ha la mamma Tina ad attenderlo e l’emozione è tangibile. Ma come sono vestiti i Modà? Doppiopetto nero per Checco, look total black ed elegante che attira l’attenzione per l’aderenza al fisico statuario e i capelli corti come sempre, a spazzola e immancabilmente con un principio di cresta.

Cosa significa la canzone Lasciami dei Modà

La canzone lasciami dei Modà è un inno a lasciar andare e andare oltre il dolore di una relazione che ormai è finita. I Modà parlano di una sensazione nota a molti, toccando corde emotive difficili ma anche molto comuni ai loro fan, che non aspettavano altro che un ritorno.

La gag con Gianni Morandi

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, diretta 8 febbraio: la questione legata a BlancoOggi è un altro giorno, diretta 6 febbraio: ospiti Fausto Leali e la signora Coriandoli

Gianni Morandi si dimentica di consegnare i fiori a tutti i componenti del gruppo dei Modà ma il motivo è presto detto. Racconta tra l’ironico e il realista di essersi dimenticato di assumere delle pillole speciali e per questo di essere corso nel camerino di Amadeus da sua moglie Anna, per prenderle all’ultimo minuto.

Dove vedere il festival di Sanremo 2023

Il festival di Sanremo 2023 va in onda ogni sera da martedì 7 febbraio 2023 fino a sabato 11 febbraio 2023 e si può seguire in diretta su rai1 o su RaiPlay. Potete anche seguire direttamente le pagine social dei cantanti per scoprire tutti i segreti dietro le quinte.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: