Elena Sofia Ricci è una degli ospiti di questa prima serata del Festival di Sanremo 2023. La conduzione della prima serata è come sempre gestita sapientemente da Amadeus che in questa occasione sarà affiancato dalla influencer Chiara Ferragni. A seguito degli interventi in prima serata di Roberto Benigni e di Sergio Mattarella, Presidente della Repubblica, arriva il turno di Elena Sofia Ricci.

Festival di Sanremo: il look di Elena Sofia Ricci

Una delle donne del cinema italiano più apprezzate e volto noto della televisione grazie a fiction come Che Dio ci Aiuti, Elena Sofia Ricci è un’attrice italiana di estrema bravura e bellezza. Il suo look si presenta elegante ed essenziale, con un vestito blu ed un paio di orecchini molto simili a quelli indossati da Chiara Ferragni, con rubini e diamanti ad adornare il volto, con capelli raccolti. Elena Sofia Ricci presenta la sua nuova fiction nel ruolo di Teresa Battaglia, una psichiatra forense e si trova sul palco a parlare di Fiori sopra l’Inferno. Elena Sofia Ricci infine presenta la cantante in gara della serata, Ariete.

Il look di Benigni e la presenza di Sergio Mattarella sul palco dell’Ariston

All’inizio della serata Benigni ha presentato un pezzo dedicato interamente alla costituzione italiana, grazie anche alla presenza del presidente della Repubblica italiana Sergio Mattarella. Un momento dedicato soprattutto all’articolo 21 della Costituzione, che parla della libertà di pensiero. Un pensati libera come la Ferragni e una libertà di pensiero come quella che il popolo italiano può vantare di avere da settantacinque anni di storia della costituzione italiana.

Dove rivedere il festival di Sanremo

Ti potrebbe interessareSanremo 2023: Marco Mengoni in pelle nera canta Due ViteMarco Mengoni Look Festival di Sanremo 2023

Il festival di Sanremo si può vedere in diretta su rai1 in questo momento o in streaming direttamente sulla piattaforma di RaiPlay. Un evento unico all’anno durante il mese di febbraio per il comune di Sanremo, che ha fatto in settantatré edizioni del festival la storia della musica italiana.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: