Il festival di Sanremo entra ormai più che nel vivo della competizione con la terza serata dedicata tutta alle esibizioni dei ventotto partecipanti alla gara. Big e meno big sfilano sul palco dell’Ariston in diretta e rigorosamente cantando dal vivo, per raccontare la propria storia attraverso la musica. A condurre questa serata Amadeus, Gianni Morandi e la pallavolista della nazionale italiana Paola Egonu.
Seconda cantante in gara Mara Sattei: il suo look, quanto costa il suo vestito
Mara Sattei è una delle tre big in gara ad essere stata vestita dallo stilista classe 1992 Simone Furlan. Una scelta non banale che caratterizza il look della cantante in un mix fluido e alternativo, ma mai banale. Mara Sattei è la seconda cantante in gara ad esibirsi in questa terza serata di Sanremo 2023 e noi siamo contenti di condividere con voi il suo look e una piccola pagella. Bellissima vestita in total black in stile maschile ma pur sempre con una scollatura vistosa che elegantemente ne esalta la meravigliosa bellezza.
Dove vedere il Festival di Sanremo e il look di Mara Sattei
Mara Sattei e i suoi look possono essere osservati con attenzione in diretta questa sera su rai 1 a partire dalle 20:30 circa e poi ancora sulle pagine social del programma di Sanremo 2023. Per chi non lo sapesse, la stessa Chiara Ferragni durante la prima serata del Festival ha creato un profilo personale per il mitico conduttore Amadeus. “Amadeusonoio” è il nome del conduttore su Instagram, chissà che anche da lì non venga qualche informazione scottante sul festival. Come infatti qualcosa è successo, quando lo stesso è salito sul palco gestendo male la diretta di Instagram e per questo rimanendo in diretta con il telefono in tasca per oltre cinque minuti. Per rivedere la scena vi basterà andare direttamente sul sito di RaiPlay e cercare la diretta.