Lo abbiamo ascoltato nella prima serata di Sanremo 2023 Gianluca Grignani, un cantante tra i big di quelli che più avevano lasciato intendere che si sarebbe discusso. Controverso, buono, sensibile e anche molto sfortunato, come si è vestito per questo festival Gianluca Grignani?
Terza serata del Festival di Sanremo: chi cura il look di Gianluca Grignani
Non è del tutto chiaro chi curi il look di Gianluca Grignani, negli anni il cantante ha notevolmente modificato il suo aspetto andando incontro ad un cambio del proprio volto e del fisico, ma il look sembra essere da tempo oggetto di cura personale e di estro quotidiano. Questa sera Gianluca Grignani ha portato un look particolare, total White con una sorpresa sul finale. Quando ispirato probabilmente anche da Chiara Ferragni e dalla sua prima serata del festival, ha tolto la giacca dopo esser salito sulle scale dell’Ariston e ha sfoggiato di spalle una maglia con dietro scritto “No War”, ovvero “No alla Guerra”. Un messaggio che è stato ben accolto da tutti al Festival, come anche la scelta di lanciare le rose di Amadeus ha fatto sì che il personaggio fosse apprezzato.
La canzone di Gianluca Grignani, un inno contro l’infanzia rubata
Se è vero che ognuno è artefice del proprio destino, così non è del tutto vero per Gianluca Grignani che sceglie di dedicare la canzone che ha portato al festival di Sanremo al suo rapporto difficile con il padre. Un amore rotto in origine che sembra aver creato un grande vuoto dentro Gianluca Grignani. Ma come mai il cantante ha scelto solo adesso di esibirsi dopo tanti anni sul palco di Sanremo? Sembrerebbe proprio per rinascere e uscire dal periodo di torpore che lo ha come ingabbiato nell’ultimo decennio.
Dove vedere il Festival di Sanremo 2023
Il festival di Sanremo va in onda ogni sera da martedì 7 febbraio alle ore 20:30 direttamente su rai 1 e in differita nella versione streaming su RaiPlay.