Francesca Fagnani è un nome noto e un volto della televisione italiana famoso per il suo ruolo di giornalista “belva”, conduttrice dell’omonimo programma dove intervista i suoi ospiti in scomodi sgabelli, mettendoli a disagio, più che a loro agio. Dopo l’entrata in scena di ieri di Chiara Ferragni dedicata interamente alle donne e alla loro libertà di espressione, ci si aspetta dalla Fagnani di tutto e di più.
Chi veste Francesca Fagnani
Resta per ora un segreto il nome dello stilista di Francesca Fagnani. Unico dettaglio noto per ora è chi ha curato i suoi gioielli, ovvero Pasquale Bruni. La Belva conduttrice televisiva e compagna di Enrico Mentana, potrebbe stupire tutti con un look aggressivo o semplicemente confermare la sua innata eleganza con un completo semplice e riservato.
Primo look Francesca Fagnani: cosa indossa la conduttrice
La conduttrice indossa un attillato vestito nero semitrasparente, dalle lunghezze adatte ad esaltare tutto il lo sfarzo di una semitrasparenza che lascia letteralmente incantato il pubblico. Sullo stilista si sa che gli abiti indossati dalla co conduttrice della settantesima edizione del Festival di Sanremo è Giorgio Armani. Sulla motivazione di questo look la Fagnani stessa ha ammesso di aver scelto un brand tutto italiano e inoltre quello che per primo ha vestito una donna con una giacca maschile. Sempre controcorrente la Belva per eccellenza assicura davvero scintille sul palco dell’Ariston.
Dove vedere il Festival di Sanremo 2023
Il festival di Sanremo 2023 va in onda ogni sera da martedì 7 a sabato 11 febbraio a partire dalle 20:30 circa su rai 1. La seconda serata può essere anche seguita su RaiPlay in differita nella versione streaming, dove contestualmente verranno caricati numerosi contenuti singoli per rivedere le esibizioni dei big in gara. Il festival di Sanremo di questa edizione promette davvero grandi numeri dopo il successo della scorsa serata con picchi di sedici milioni di spettatori incollati al televisore.