Site icon InDirettaTV

Festival di Sanremo 2023: il primo look di Paola Egonu

Paola Egonu Primo Look Sanremo 2023

screen

Paola Egonu è una campionessa di pallavolo italiana ritenuta una delle migliori al mondo nel panorama internazionale. Originaria di Cittadella, in questo momento sta vivendo un momento d’oro per il suo lavoro ma anche per il riscatto nel mondo dello sport e della parità di genere. Per questo è una delle co conduttrici del festival di Sanremo 2023 al fianco di Amadeus e Gianni Morandi.

Terza serata del Festival di Sanremo 2023: il primo look di Paola Egonu

Arriva la terza serata del Festival di Sanremo e questa sera come vi abbiamo anticipato, al fianco di Amadeus c’è Paola Egonu, classe 1998. La sportiva di professione, ha deciso di partecipare al Festival con un look sobrio e forse senza mai indossare tacchi. Ma sarà così? Quello che si sa è che attualmente Paola Egonu ha sempre preferito farsi vestire da griffe della portata di Emporio e Giorgio Armani. Assicurandosi così un look sportivo e sempre alla moda. Look elegante con un monospalla impero davvero candido e bianco.

L’outing e la vicenda che allontanato Paola Egonu dal mondo dello sport

Risale solo a pochi mesi fa il caso di razzismo nei confronti di Paola Egonu, la pallavolista della nazionale italiana che dopo aver subito diverse vessazioni, ha deciso di rinunciare alla sua carriera in segno di protesta. Una rinuncia assolutamente momentanea ma che ha colpito la giovane regina dello sport in un momento molto delicato della sua vita. La rinascita e la partecipazione della giovane al settantatreesimo Festival di Sanremo sicuramente faranno la differenza nella sua storia. Attesissimo infatti è il monologo della ragazza. Cosa dirà?

Dove vedere il Festival di Sanremo 2023

Ti potrebbe interessareFestival di Sanremo 2023, torna Massimo Ranieri insieme a Rocio Morales

Il Festival di Sanremo 2023 va in onda ogni giorno da martedì 7 febbraio, in prima serata su rai 1 verso le 20:30 circa. In streaming e nella versione online può essere seguito direttamente sulla piattaforma multimediale di RaiPlay.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version