Site icon InDirettaTV

Festival di Sanremo 2023, il ritorno inaspettato di Beppe Vessicchio: ecco perché

Vessicchio, Festival di Sanremo 2023

Screen

Inizia la quarta serata del Festival di Sanremo 2023. I 28 Big in gara, votati dal pubblico con il Televoto, dalla Giuria della Sala Stampa, Tv, Radio e Web e dalla Giuria Demoscopica, cantano accompagnati da Artisti ospiti. Stasera i Big sono accompagnati dai più grandi artisti della musica. C’è anche il ritorno di Beppe Vessicchio.

Ecco l’elenco completo dei big e come sono accoppiati.

Beppe Vessicchio torna a Sanremo

A sorpresa durante l’esibizione di Gianluca Grignani, che canta Destinazione paradiso, con Arisa, c’è un momento davvero inaspettato. La direzione è affidata a Beppe Vessicchio, un nome che è stato dato per assente da Sanremo 2023. La cosa ha portato gioia nel cuore di tutti gli affezionati al Maestro per eccellenza della Musica italiana.

Beppe Vessicchio: la sua presenza a Sanremo 2023

La pausa di Beppe Vessicchio ha fatto breccia nei cuori di tutti gli italiani. Infatti, in molti hanno avvertito la mancanza del Maestro. Tuttavia, oltre alla presenza sul palco stasera, ha avuto un cambio di ruolo.

Ti potrebbe interessareFestival di Sanremo 2023, Chiara Francini: “uovo sbattuto in camerino o tanta tanta speranza?”

Ha avuto il compito di intervistatore ufficiale del podcast di Amazon Music Italians do Hits Better e ha il compito di dialogare con i cantanti nei giorni del festival, raccogliendo le loro impressioni sulla gara.

Non solo ha la possibilità di ascoltare i racconti delle loro vite e può raccontare aneddoti della sua lunghissima esperienza al Festival di Sanremo.

Dopo 26 edizioni, dunque, Beppe Vessicchio ha cambiato  completamente veste, ma non abbandona completamente il Festival di Sanremo.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version