Site icon InDirettaTV

Festival di Sanremo 2023: il secondo look di Paola Egonu

Paola Egonu secondo look festival di Sanremo 2023

screen

Paola Egonu è stata una perfetta padrona di casa fino a questo momento. La sua presenza sul palco è molto più agile e serena di quella dell’impacciata Chiara Ferragni e della Belva Francesca Fagnani. Una donna intelligente e sicura di se stessa, che dai suoi 24 anni ha saputo insegnare alle donne ad emanciparsi davvero oltre le sole parole. I suoi look faranno storia, se non altro per l’ammirazione di Gianni Morandi, che non può fare a meno di farle continui complimenti, stessi che arrivano dal pubblico dell’Ariston.

Il secondo look di Paola Egonu, total black con scollatura, eleganza e statuaria bellezza

Il secondo look di Paola Egonu è un total black nero molto sgargiante, in pajette nere e con un punto in evidenza in vita che ne evidenza le forme. Il suo discorso ai piedi delle scale dell’Ariston è legato al razzismo e ai sentimenti. Il suo stile è inconfondibile e sicuramente legato ad Armani.

Lo stop nello sport di Paola Egonu

Paola sta attraversando un periodo difficile dopo aver dovuto sopportare comportamenti razzisti la pallavolista per disperazione si è allontanata dallo sport pronta però a riprendere al più presto. La maglia della nazionale che ha indossato con orgoglio le ha permesso di avere una voce in capitolo importante nel panorama della lotta al razzismo in Italia. Le ultime dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa prima del festival hanno fatto si che la Egonu definisse l’Italia ancora un paese razzista, e per questo necessario il continuare a parlare di certi argomenti.

Dove vedere il festival di Sanremo

Ti potrebbe interessareFestival di Sanremo 2023: Amadeus a Gue Pequeno: “Grande Festa”

Il festival di Sanremo va in onda in questo momento e almeno fino alle 02:00 di stanotte in diretta su Rai 1 e poi in differita nella versione streaming direttamente su Rai Play. I canali social e la pagina Instagram di Amadeus permetteranno di seguire anche i retroscena più particolari.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version