La terza serata del Festival di Sanremo 2023, con i voti del pubblico da casa e con il televoto e della giuria demoscopica, ha cambiato le diverse posizioni della classifica provvisoria.

Nella quarta serata del Festival di Sanremo 2023, Amadeus ha scelto di farsi affiancare da un’attrice. Si tratta di una donna, che non solo recita, ma è anche comica e scrittrice. Si tratta Chiara Francini che dà supporto a lui e Gianni Morandi nella lunga serata delle Cover.

Gli ospiti

Nel corso della serata ci sono diversi momenti oltre la gara dedicati ad alcune occasioni particolari. Viene consegnato un Premio alla Carriera Città di Sanremo a Peppino Di Capri con Amadeus che ha promesso di piazzarlo in scaletta per le 21:30.

Ti potrebbe interessareFestival di Sanremo 2023, arriva il cast di Mare Fuori. Matteo Paolillo lascia senza fiatoMare Fuori, Festival di Sanremo 2023

Durante la serata Gianni Morandi fa un omaggio a Lucio Dalla e c’è anche un momento dedicato alle vittime delle foibe. Sul palco del Teatro Ariston non manca di certo il cast di Mare Fuori con Carolina Crescentini, la serie di successo disponibile su RaiPlay e su Rai 2 dal 15 febbraio.

Infine dal Suzuki Stage in piazza si esibirà La Rappresentante di Lista mentre Takegi & Ketra saranno sulla nave da Crociera.

Andrea Delogu e Jody Cecchetto: ospiti sul palco dell’Ariston

Andrea Delogu e Jody Cecchetto si presentano sul palco del Festival di Sanremo. Il loro saluto è un vero e proprio dovere per il Direttore artistico, visto il grande successo che hanno ottenuto con Prima Festival, il programma che precede l’inizio del Festival.

Infatti, non appena scendono le scale di Sanremo, Amadeus fa loro i complimenti alla coppia per come hanno organizzato Prima Festival e per il successo che hanno ottenuto con il programma e con le interviste.

Jody inserisce immediatamente l’argomento x: “abbiamo avuto ottimi feedback sui social” ed è lì che la Delogu dice la parola che proprio non doveva dire rivolta ad Amadeus: “E’ solo un boomer” e Jody Cecchetto la riprende subito: “hai detto la parola con la B”

Il momento esilarante non finisce qui, perché il duo di Prima Festival fanno notare che nonostante Amadeus sia andato molto forte sui social non ha ancora fatto la cosa più importante. Infatti, Jody Cecchetto dice: “Il milione sui social si festeggia”

A quel punto sul palco dell’Ariston arrivano due palloncini. E Amadeus, proprio come i veri influencer del web che quando raggiungono un risultato molto alto festeggiano con i palloncini con il numero 1 e M, si scatta un selfie. Un vero e proprio momento catartico.

Leggi tutte le notizie su Varietà