Questa sera, ad affiancare Amadeus e Gianni Morandi, torna Chiara Ferragni. L’influencer, dopo la prima serata pensava di sentirsi meno emozionata per la finale. Invece al Tg 1 ha ammesso, sempre con la sincerità che la contraddistingue, di sentirsi molto agitata.

Chiara Ferragni, martedì ha stupito tutti con i suoi abiti Dior, stasera, da vera Diva ha meno spazio perché ci sono le esibizioni di tutti e 28 i cantanti in gara. Tuttavia, lo spazio assegnatole è riempito in modo eccellente.

Come viene scelto il vincitore della 73esimo Festival della Canzone italiana

Stasera è stilata una classifica sulla base del voto di Sala Stampa, Giuria Demoscopica e Televoto e solo i primi cinque resteranno ancora in gara, con i voti azzerati, per un’ultima sfida all’ultimo voto.

Ti potrebbe interessareFestival di Sanremo 2023, i Depeche Mode si prendono l’AristonDepeche Mode, Festival di Sanremo 2023

Nel corso della finale è dato spazio a ospiti italiani e ospiti di livello internazionale. Ci sono i Depeche Mode, che sono stati annunciati da Amadeus solo pochi giorni prima dell’inizio del Festival. Ci sono poi due miti della musica italiana: Gino Paoli, che sarà sul palco con Danilo Rea, e Ornella Vanoni.

Sulla Costa Smeralda, invece, torna Salmo (ospite ieri di un duetto con Shari) mentre da piazza Colombo c’è Achille Lauro.

Il siparietto inaspettato di Chiara Ferragni

Dopo la grandissima esibizione dei Depeche Mode, introdotti veramente alla grande da Amadeus che ha detto che ha realizzato il suo sogno da giovane, ecco che arriva un fuori programma inaspettato.

Chiara Ferragni, maestra di dirette Instagram

Stasera Chiara Ferragni, da Regina delle influencer, ha l’arduo compito di insegnare ad Amadeus ad utilizzare le dirette. Infatti, tra una canzone e l’altra arriva arriva con una diretta Istagram, avviata dallo smartphone di Amadeus.

Come sempre la diretta non è seguita da un numero esiguo di persone. Infatti, sono attive nella diretta circa 600 mila persone. Ma non contento Amadeus vuole invitare un amico in particolare. 

Tuttavia, l’esperimento non va a buon fine. Infatti non riescono a collegarsi con l’amico invitato. Prova prima Amadeus, poi riprova direttamente Chiara. Ma non c’è nessuno che risponde all’invito.

I due delusi decidono di andare avanti con la gara e di riprovare in seguito. Infatti, Amadeus si collega con gli amici di Radio 2 e poi va avanti con i cantanti in gara e sul palco dell’Ariston arriva Ultimo con Due.

La gelosia di Morandi

Morandi, però, vorrebbe comunque attivarsi per avere anche un aumento del numero di Follower. Infatti, ha chiesto a Chiara Ferragni di iniziare una diretta anche dal suo smartphone.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: