La finale del Festival di Sanremo 2023 vede sfilare sul palco del teatro Ariston, l’abito scultura Schiapparelli di Chiara Ferragni. Vera e propria opera d’arte in movimento, Chiara Ferragni nella finale del Festival di Sanremo 2023 ha scelto il brand Schiaparelli e l’abito blu elettrico che si abbina perfettamente con la scenografia del Festival. Prima di lei, però, è scesa dalla scalinata una elegantissima Mara Sattei, con abito firmato Giorgio Armani Privé e gioielli Chopard.

Mara Sattei, tra le cantanti più chic di Sanremo 2023

Mara Sattei si conferma come sempre elegante e tra le donne più chic di Sanremo. La moda a Sanremo 2023 gioca davvero una vera competizione, ormai è palese. Il gioco delle contrapposizioni tra look e brani continua anche in questa finale, dove il look di Mara Sattei è perfettamente in linea con la sua canzone. Il suo stylist Simone Furlan ha scelto di farle attraversare questo Sanremo 2023 con un guardaroba timeless.

I look di Mara Sattei saranno impossibili da dimenticare, partendo dal tailleur in pelle indossato sul green carpet, passando poi per il lungo abito nero della serata iniziale della kermesse e arrivando sino al look scenografico della finale, blu brillante, che ha risaltato la sua figura. In abbinamento le scarpe plateau di Giuseppe Zanotti e i gioielli Chopard. Mara Sattei in questa edizione del Festival non era certo tra i nomi più noti al pubblico, ma è riuscita ad attirare l’attenzione, oltre che per le eccellenti qualità canore, anche per i suoi look caratterizzati da almeno due scollature profonde e allure impareggiabile.

Ti potrebbe interessareFestival di Sanremo 2023, l’ingresso di Chiara Ferragni: Fedez con gli occhi lucidiChiara Ferragni a Sanremo 2023

Per la finale di Sanremo 2023, Mara Sattei ha indossato un nuovo elegantissimo look Armani Privé col quale si aggiudica, secondo il nostro parere, il premio miglior stile.

Mara Sattei e il dettaglio presente in ogni suo look

Con la sua esibizione al 73° Festival di Sanremo, Mara Sattei finalmente ha raggiunto la visibilità che merita, divenendo così nota anche agli occhi di chi prima non la conosceva. La cantante romana ha partecipato a Sanremo 2023 con il brano Duemilaminuti, scritto da Damiano David dei Måneskin.

La sua eleganza al festival di sanremo 2023 è stata siglata da re Giorgio Armani, in total black o quasi, così come il suo beauty look, con palpebre iridescenti e gloss effetto nude di Armani Beauty.

C’è qualcosa però che Mara Sattei non abbandona mai, una sorta di portafortuna per la cantante, che porta  in tutte le esibizioni, Festival di Sanremo compreso. Si tratta del suo prezioso anello a palma di Chopard, della Green Carpet Collection. L’anello rappresenta anche una esplicita connessione alla città di Sanremo, città di fiori e anche delle palme.

 

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: