Lazza, il rapper più amato in assoluto, per la quarta serata duetto del Festival di Sanremo 2023 ha indossato un look streetwear total denim. Emma e la violinista Laura Marzadori, invece, si sono presentate con dei look di pelle. L’album Sirio del rapper, uscito lo scorso aprile, è stato certificato Disco Platino per ben 4 volte ed è risultato il più venduto e più ascoltato su Spotify nel 2022. Un anno importante dunque per Lazza, che ora, in questo nuovo anno 2023, si ritrova a calcare il palco più prestigioso per la musica italiana, quello di Sanremo.

Il look del rapper Lazza per la serata duetto

Per la quarta serata duetto, Lazza ha cantato con Emma accompagnato dalla violinista Laura Marzadori. Insieme sul palco dell’Ariston hanno eseguito la cover La Fine. Per la serata Lazza ha indossato un completo denim spezzato, composto da giubbino e jeans laserati. La parola ricamata è PUTO, un suo brano fatto in collaborazione con French Montana nel 2022. Emma e Laura Marazadori invece hanno optato per il total black in pelle. Emma con un completo con giacca tuxedo e pantaloni di pelle, e la violinista invece con un tubino cut-out.

 

Ti potrebbe interessareFestival di Sanremo 2023: Giorgia in look Dior, il tailleur blu notte per la quarta serata duettoFestival di Sanremo 2023: Giorgia in look Dior, il tailleur blu notte per la quarta serata duetto

 

Lo stile del look di questa serata duetto è molto particolare anche perché totalmente slegata dal mood degli altri look del cantante. Lazza è in versione  Streetwear con un completo denim laserato che fa parte della collezione silhouette e forme di Filippo Grazioli. Il brano cantato parla di futuro e speranze, quindi lo stylist ha immaginato un Lazza rapper in versione quotidiana semplice. Vedere un tessuto come il denim sul palco di Sanremo non è cosa facile, è un tessuto insolito e particolare ma perfetto per tagliare con il passato e la canzone precedente di Lazza, anche se un collegamento alla fine resta grazie alla palette grigio ” Cenere”. Quello di stasera preannuncia quello che sarà il look finale di Lazza. Per le scarpe la scelta è caduta sulle Air Jordan di sempre e i gioielli di maison Cartier.

Per la seconda serata del Festival di Sanremo 2023 Lazza aveva indossato un look Missoni, composto da giacca e pantalone in velluto bordeaux, ricamato sul retro della giacca con la scritta LARIO, un suo disco di platino.

L’ispirazione si rifaceva al mondo rapper degli anni 90, con un bel mix tra mondo street e mondo Missoni, aveva detto lo stylist Simone Furlan. Il look è stato completato sempre con Air Jordan nello stesso colore del look indossato e gli accessori della maison moda Cartier.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: