Al Festival di Sanremo 2023 in tantissimi si chiedono a quanto ammontino i guadagni dei conduttori, ma si domandano anche se ci siano guadagni per i cantanti. Per questi ultimi si sottolinea che proprio non sono previsti premi in denaro o comunque pagamenti, anche perché una volta che sarà decretato il vincitore, quest’ultimo non guadagnerà cifre di denaro, ma un trofeo, un simbolo che sarà consegnato al cantante o ai cantanti che saranno primi in classifica.

Per quanto riguarda poi altre curiosità sui guadagni dei conduttori, qui si apre una questione molto più difficile da spiegare, in quanto ricca di voci diverse, che fanno quindi pensare al fatto che non ci sia alcune fonte realmente sicura che possa evidenziare il guadagno preciso di Amadeus, Ferragni, Morandi e delle altre co-conduttrici. In ogni caso si possono indicare alcune info su cosa sostiene il web in merito.

Festival di Sanremo 2023: i possibili guadagni

Al Festival di Sanremo 2023 questa sera sarà indicato il nome del vincitore o dei vincitori e tantissimi seguaci di questo noto evento sono curiosissimi di conoscere quale sarà. Oltre a questo in molti si chiedono quali siano i guadagni dei conduttori, ma si chiedono anche se ci siano guadagni per i cantanti.

Ti potrebbe interessareFestival di Sanremo 2023: ecco alcune info sull’attesissima finaleAmadeus, Festival di Sanremo 2023

In realtà non sono presenti guadagni per questi ultimi, in quanto il premio non consiste in cifre di denaro e ogni cantante non viene mai pagato per partecipare. Si sa solo, almeno da come sembra, ma non vi è niente di sicuro, che ci possa essere al massimo un rimborso spese, ma non è detto appunto che ci sia sul serio.

Queste informazioni sono in realtà dubbie, anche perché non è detto che appunto i cantanti vengano rimborsati per le spese che fanno, alcuna fonte certa dimostra questo. Più che altro quindi si possono considerare tali info come ipotesi degli utenti. Oltre a questo poi è possibile indicare anche altre informazioni, come quelle riguardanti le supposizioni su quanto guadagnano i conduttori.

Le ipotesi

Sembra che, per due serate, in totale Chiara Ferragni forse possa aver percepito 50mila euro, ma non è detto che questa sia la cifra sicura. In ogni caso lei ha deciso che la donerà. In più c’è chi sostiene che guadagni 50mila euro a serata. Per quanto riguarda poi le possibili cifre che avrebbero guadagnato le co-conduttrici presenti nelle altre serate del Festival, si pensa che forse il loro guadagno possa essere stato di circa 25mila euro.

Non si sa comunque se sia proprio così. Per quanto riguarda invece i conduttori fissi, ovvero Amadeus e anche Gianni Morandi, si pensa che il primo guadagni circa 500mila euro in totale e il secondo intorno ai 300mila.

Leggi tutte le notizie su Varietà