Entra per la seconda volta come co-conduttrice al Festival di Sanremo 2023 Chiara Ferragni. Nel suo look, indossando un vestito elegante di color oro e blu, l’imprenditrice del web si dimostra visibilmente emozionata e ringrazia il pubblico, dicendo di essere onorata di partecipare per la seconda volta alla 73esima edizione del Festival di Sanremo.

Anche Gianni Morandi fa notare che si tratta di un vestito color oro. Splendida nella sua mise, Chiara Ferragni insieme a Gianni Morandi e ad Amadeus va a presentare il quarto cantante in gara, che è Tananai. Anche Tananai ha una rosa in mano degli stessi colori del vestito di Chiara Ferragni, giallo e blu.

Fedez impaziente in platea

Fedez intanto aspetta sua moglie in platea in prima fila e si è mostrato anche con gli occhi lucidi, come hanno mostrato varie volte le telecamere, che hanno fatto vedere il volto del rapper molto emozionato. Evidentemente saranno tanti i pensieri che affollano la mente di quello che è il compagno di un’influencer ormai affermata e che è riuscita a salire più volte il palco dell’Ariston.

Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2023

Ti potrebbe interessareFestival di Sanremo: la commovente lettera di Chiara FerragniChiara Ferragni, il monologo al Festival di Sanremo 2023

Chiara Ferragni è riuscita a dimostrare, con la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2023, tutto il suo successo raggiunto come influencer tra i più importanti al mondo. Si è dimostrata molto professionale, anche perché per esempio, durante la prima serata al Festival, è riuscita ad unire due campi in cui lavora in maniera egregia.

Si è trattato di riuscire a mettere insieme moda e comunicazione. Ha trattato temi attuali, come l’odio, la lotta contro la violenza sulle donne, la vergogna e si è esposta indossando un abito che certamente ha fatto discutere.

Un abito manifesto è stato definito, che ha dato il via alla 73esima edizione della kermesse musicale. Un abito progettato da Dior e completato da una sorta di manifesto con il ricamo della frase “Pensati libera”.

Si è rivolta a tutte le donne e a tutte coloro che hanno voglia di sentirsi libere, che non hanno il desiderio di essere giudicate, e si è presentata sul palco con un monologo che ha colpito come al solito l’attenzione, come solo lei, la moglie di Fedez, riesce a fare e mettendo insieme anche qualche provocazione.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: