Al Festival di Sanremo 2023 ospite speciale anche Luisa Ranieri. La famosa attrice è la protagonista della fiction Le Indagini di Lolita Lobosco 2. Ormai la serie TV è molto seguita ed ha conquistato una sua fetta di telespettatori.
Il palcoscenico dell’Ariston si conferma ancora una volta come uno dei più importanti eventi, in cui si possono presentare le serie più amate, che ricevono gli apprezzamenti da parte del pubblico della Rai. Luisa Ranieri, nella serie Le Indagini di Lolita Lobosco 2, la ritroviamo nei panni del vicequestore di Polizia.
Luisa Ranieri dice che il suo Lolita è stato un personaggio piuttosto faticoso da interpretare, ma esprime la sua soddisfazione per un anno meraviglioso che ha avuto dal punto di vista professionale.
Perché Luisa Ranieri è al Festival di Sanremo
Luisa Ranieri, nella sua partecipazione al Festival di Sanremo 2023, ha approfittato del fatto che la finale del Festival offre molta visibilità. Infatti è la serata più vista del piccolo schermo italiano. Quindi sicuramente si tratta di un’ottima occasione per pubblicizzare la fiction di cui la stessa attrice è protagonista.
Che cosa succede in Le Indagini di Lolita Lobosco
Le Indagini di Lolita Lobosco è una serie TV che è stata tratta dai romanzi di Gabriella Genisi. Nella seconda stagione della serie, la protagonista deve riuscire a trovare e a far coincidere molti elementi sia sull’ambito lavorativo che su quello della vita privata a livello sentimentale.
Infatti si trova in difficoltà nel gestire il fidanzamento con Danilo, un uomo molto più giovane di lei. Ma ci sono molte altre storie che girano intorno a Luisa Ranieri e al suo personaggio di Lolita Lobosco. Ci sono, per esempio, Nunzia che ha il suo rapporto di amicizia con Trifone e i continui litigi di Forte con la moglie Porzia.
Non mancano le vicende sentimentali della migliore amica di Lolita, che si chiama Marietta. Tutto si rivela estremamente complicato per Luisa Ranieri, che nel personaggio che interpreta deve far fronte a tutte queste sfide.
Le vicende si rivelano ancora più complesse, anche perché arriva il primo amore di Lolita, ovvero Angelo Spatafora. Un’occasione importante quella, quindi, di Luisa Ranieri, per promuovere la fiction, la cui ultima puntata andrà in onda domenica 12 febbraio. Quindi davvero a poco tempo di distanza dalla presenza della nota attrice sul palco del Teatro Ariston.
Anche Luisa Ranieri, quindi, è sul palco di Sanremo, insieme ad altri importanti esponenti del mondo dello spettacolo, che abbiamo l’occasione di vedere nel corso della serata conclusiva della manifestazione canora. Tra questi possiamo ricordare sicuramente Gino Paoli e Ornella Vanoni.