Mara Sattei è forse tra i nomi meno noti in questa edizione del Festival di Sanremo 2023. Tuttavia dopo la sua prima esibizione sul palco del teatro Ariston, il pubblico ha avuto modo di scoprire talento e anche eleganza dello stile sensule dell’artista.

Mara Sattei è stata tra le ultime a cantare insieme a Noemi. Le due artiste hanno reinterpretato L’amour toujours, rendendo omaggio alla musica dance del mitico Gigi D’Agostino. Tra sonorità e colpi di stile, ecco il look di Mara Sattei sul palcoscenico dell’Ariston.

Mara Sattei tra sensualità ed eleganza

Per la serata duetto cover, Mara Sattei ha scelto ancora lo stile e raffinatezza di re Giorgio Armani, calcando il palco con un look della collezione Armani Privé. Basta abiti da sera o completi per Mara Sattei, questa sera l’artista ha scelto un completo sexy glamour e moderno. Pantaloni a vita alta a un crop top con  spalline mini, scollatura molto generosa e tante frange cadenti di perline brillanti. Per completare il look, maxi zeppe, un look sanremese che ormai non abbandona più.

Noemi grande ritorno e che look!

Ti potrebbe interessareFestival di Sanremo 2023: Lazza look streetwear total denim per la serata duettoLazza in denim, Emma e la violinista Laura Marzadori in pelle: tutti in total black

Noemi è ritornata a Sanremo dopo l’esperienza dell’anno scorso. L’artista non è tra i Big di questa edizione ma ha comunque curato stile e look alla perfezione.

Sul palco Noemi è arrivata con abito lungo nero composto da gonna a sirena e bustino di paillettes. Il bustino era molto trasparente sia davanti che sulla schiena, lasciando intendere sensualità delicata. Dopo l’esibizione, Noemi con Mara Sattei hanno spiegato anche il perchè degli “acessori” tatuaggi temporanei sul coll0: si tratta di un omaggio, anche se temporaneo, a Gigi D’Agostino, re della dance anni ’90, la sua firma sul collo. 

Lo stylist di Mara Sattei, Simone Furlan

Gli outfit di Mara Sattei sono stati studiati a tavolino per donare alla ragazza un fascino  da cantante d’altri tempi. Gli accessori gioielli, discreti, sono stati scelti da Chopard, creazioni in oro bianco etico, certificato 18 carati e diamanti.

Lo stylist della giovane artista Mara Sattei si chiama Simone Furlan, che ha pensato lo stile più adatto da far indossare a Mara Sattei, insieme alla maison Armani. Gli abiti couture dell’artista, goccia dopo goccia, dice lo stylist, finiranno in un grande mare. La profondità tra sublime e drammatico è l’elemento caratterizzante del look di Mara Sattei. Perchè questo connubio? La canzone di Mara parla di una relazione tossica, di un amore malato, e questo simboleggia la profondità del mare che può attrarre ma che può anche farti sprofondare.

L’idea del look, è quella di parlare con i vestiti, look e canzoni, da vivere come una cosa sola.

 

 

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: